keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono in crisi

Pubblicato il 30 Aprile 2021 alle 12:06

L’ex dama di Uomini e Donne ha confessato al magazine ufficiale del dating show di essere in crisi con il suo bel Riccardo.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono in crisi

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono usciti insieme da Uomini e Donne convinti di voler vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. In realtà già dopo poco tempo sono iniziate a circolare voci che parlavano della loro rottura. Fino a questo momento nessuno dei due si era sbilanciato in merito, ma nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Roberta ha voluto fare chiarezza.

L’ex dama del Trono Over del dating show di Canale 5 infatti ha spiegato che il suo rapporto con il pugliese è in grande crisi. I due infatti continuano a vedersi e a sentirsi, ma le cose non stanno andando come si aspettavano. Vediamo cosa ha raccontato la Di Padua al magazine ufficiale dello show di casa Mediaset.

Roberta Di Padua ammette di essere in crisi con Riccardo Guarnieri

Roberta Di Padua ha spiegato a Uomini e Donne Magazine che il suo rapporto con Riccardo Guarnieri è molto complesso. «Siamo usciti dal programma perché, almeno per quanto mi riguarda, avevo bisogno di vivere questa relazione al di là delle telecamere. Uomini e Donne é stata un‘esperienza bellissima ma, a un certo punto, ho sentito la necessità di capire se la nostra storia potesse effettivamente andare avanti anche fuori», ha detto l’ex dama del Trono Over.

Il suo rapporto con Riccardo però non sta andando molto bene attualmente. «La relazione con Riccardo in questo momento è, di fatto, ancora in una fase embrionale», ha raccontato. I due non vanno molto d’accordo, infatti la stessa Roberta ha ammesso che «abbiamo avuto diverse incomprensioni».

Nel corso dei mesi passati fuori da Uomini e Donne, i due hanno passato dei momento complessi che alla lunga hanno causato una rottura almeno parziale. La Di Padua ha spiegato di aver vissuto«Momenti non facili che io, per carattere, tendo sempre a far scivolare per evitare litigi e ho fatto anche stavolta, fino a quando non sono esplosa e abbiamo avuto una forte discussione».

La gocciolina che ha fatto traboccare il vaso è stata una discussione specifica. «Ho raccontato a Riccardo che Armando e io ci eravamo sentiti, che lui mi aveva chiesto di vederci e che avevo rifiutato perché non aveva senso farlo, dati i sentimenti che provavo per un‘altra persona. Avevo chiesto a Riccardo di non dirlo a nessuno», ha esordito l’ex dama.

L’ex cavaliere però non ha mantenuto la promessa e «qualche settimana fa Riccardo mi ha rivelato di aver ’confessato’ tutto alla redazione». Questo fatto ha portato Roberta a riflettere molto perchè «alla base della relazione tra me e Riccardo c’é la complicità che, dal canto mio, dopo quello che ha fatto é venuta meno. Ora vedo tutto in maniera diversa: quei suoi difetti caratteriali che prima riuscivo a tollerare, ora non li sopporto molto».

Nonostante tutto i due continuano a vedersi e a sentirsi, ma le cose non sono come prima. «È tutto un po’ più freddo, anche se continuiamo a vederci ogni quindici giorni, come prima, e ci sentiamo spesso perché devo capire se siamo compatibili», ha dichiarato Roberta.

L’ex dama ha concluso l’intervista spiegando che di aver compreso «che l’amore a volte non basti. C’é stata sicuramente una battuta d’arresto sentimentale, ma d’altronde anche dall‘altra parte non sento questo amore folle nei miei confronti».


ARGOMENTI: Uomini e Donne