keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Roberta annuncia di essere pronta a scegliere nella prossima registrazione

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 18:00

Samuele si è detto sicuro su chi sceglierà Roberta Ilaria Giusti: ultime due esterne e poi la decisione definitiva!

Uomini e Donne, Roberta annuncia di essere pronta a scegliere nella prossima registrazione

Ancora poche giornate e Uomini e Donne stopperà la sua messa in onda andando in pausa per le feste di Natale, Capodanno e dell’Epifania. All’interno della puntata di martedì 21 dicembre l’attenzione si è riversata sulla tronista Roberta Ilaria Giusti. La ragazza, dopo aver tentennato, finalmente ha annunciato di essere pronta a fare la sua scelta!

Uomini e Donne, Samuele è sicuro: ecco chi sceglierà Roberta secondo lui

La puntata di Uomini e Donne, incentrata su Roberta, si è aperta con i commenti sull’esterna in cui Samuele si è definito una ’ruota di scorta’. Maria De Filippi ha interrogato il ragazzo, il quale ha vuotato il sacco dicendo di sentirsi del tutto sicuro che alla fine Roberta sceglierà l’altro corteggiare, Luca.

Samuele ha fatto notare alla giovane tronista che al termine delle registrazioni ha espresso la volontà di ballare con Luca, dopodiché ci è uscita insieme. Tra Roberta e Luca è nato anche un bacio e tutte queste circostanze non hanno fatto altro che accrescere le insicurezze di Samuele.

’Io, da quel momento che ti sei alzata e hai ballato con lui, era come se non esistessi nella tua testa’ (Samuele a Roberta)

La tronista ha cercato di rassicurare il corteggiatore dicendo che non è affatto vero che lei non lo pensa, anzi. Quando Maria ha domandato a Roberta con chi desiderasse ballare tra i due pretendenti, la ragazza ha voluto dapprima fare un annuncio di una certa portata riguardante la sua scelta definitiva!

L’annuncio della scelta di Roberta e Uomini e Donne

Finalmente Roberta Ilaria Giusti si è detta pronta a fare la sua scelta definitiva e a lasciare Uomini e Donne con uno dei due corteggiatori. Dapprima vorrebbe fare un’ultima esterna sia con Luca che con Samuele. Questo significa che nella prossima puntata il pubblico di Canale 5 avrà modo di apprendere chi dei due avrà la meglio.

Samuele ha poi iniziato a fare un discorso che è parso più un addio che altro. Il ragazzo si è detto contento comunque vadano le cose, anche perché ha conosciuto una persona come Roberta che ha saputo tirare fuori certi suoi aspetti, dandoli forza per raccontare delle situazioni. Sceglierà Luca o Samuele? Nella prossima puntata si saprà!


ARGOMENTI: Uomini e Donne