Uomini e Donne, registrazione 6 marzo: ci sarà la scelta di Federico?

Pubblicato il 6 Marzo 2023 alle 17:30

Le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione del 6 marzo 2023: prevista la scelta di Federico Nicotera tra Carola e Alice

Uomini e Donne, registrazione 6 marzo: ci sarà la scelta di Federico?

Le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione di oggi sono particolarmente attese. É prevista in studio la scelta di Federico Nicotera. Il tronista tra poche ore uscirà dal programma, ma chi sarà la fortunata tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Il percorso del protagonista del Trono Classico è stato lungo e pieno di incertezze e sembra essere giunto il momento dell’epilogo. La fatidica scelta doveva avvenire la settimana scorsa, ma a causa della morte di Maurizio Costanzo, le registrazioni con la presenza di Maria De Filippi sono state sospese.

Uomini e Donne anticipazioni: chi sarà la scelta di Federico tra Carola e Alice?

É arrivato il momento della scelta a Uomini e Donne per Federico Nicotera tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani. A breve il pubblico di Canale 5 potrà sapere, dopo una lunga attesa, la decisione del tronista. Le ultime puntate sono state a dir poco movimentate tra litigi con entrambe le corteggiatrici e le pesanti accuse rivolte a Carola dagli opinionisti, in particolare da Gianni Sperti. Nicotera, nonostante il giudizio altrui, si è rivelato pronto a scegliere seguendo solo il suo cuore. Non resta che attendere le anticipazioni di Uomini e Donne per sapere con chi si fidanzerà il tronista.

Uomini e Donne News: come leggere le anticipazioni del 6 marzo

Gli spoiler di Uomini e Donne sulla scelta di Federico Nicotera saranno disponibili su questa pagina web. La registrazione è già iniziata, ma bisognerà attendere il tardo pomeriggio per avere informazioni (Registrazione terminata).

Anticipazioni Uomini e Donne, Federico non sceglie: cosa è successo

Contro ogni aspettativa le anticipazioni di oggi non parleranno della scelta di Federico Nicotera. Il tronista, infatti, non ha ancora preso una decisione tra le sue pretendenti. Nonostante Maria De Filippi avesse annunciato che il ragazzo fosse pronto a lasciare il programma, al momento il suo percorso sembrerebbe essersi prolungato ancora di qualche giorno.

Federico e le sue corteggiatrici erano assenti in studio, perciò si presume che i petali possano scendere nella registrazione prevista per domani. Anche Luca Daffrè non era seduto sul trono, infatti, i riflettori sono stati puntati su Lavinia.

Uomini e Donne, Alessio Campoli non si presenta in esterna: i dettagli

Per Lavinia Mauro non è stata una puntata rose e fiori, infatti, il suo corteggiatore Alessio Campoli non si è presentato in esterna. I due hanno avuto un incontro alla fine della scorsa registrazione, seguito dalla preparazione di un’esterna da parte della tronista. Campoli ha preferito non raggiungerla e di conseguenza è nata un’accesa discussione in studio. La tronista ha ballato con Alessio Corvino, con il quale ha fatto un’uscita senza baci.

Procede anche il percorso a Uomini e Donne di Nicole, la quale ha fatto un’esterna con Cristian andata a gonfie vele. La ragazza, però si è trovata a discutere con la dama Roberta. Quest’ultima aveva intenzione di ballare con un corteggiatore di Nicole: Andrea, che ha rifiutato la proposta.

Anticipazioni Trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani sconvolta da una proposta

Gemma Galgani sta proseguendo la sua conoscenza con il cavaliere Silvio, col quale è uscita diverse volte. Seppur la conoscenza stia proseguendo bene, la dama più famosa del Trono Over è stata sconvolta da una proprosta dell’uomo. Gemma si è lamentata del fatto che Silvio abbia un linguaggio eccessivamente colorito a livello sessuale e che le abbia fatto una proposta sconvolgente.

Riccardo Guarnieri ha svelato di voler riprovarci con Roberta, la quale non è intenzionata a riprendere una relazione con lui. Desdemona è uscita con Giuseppe, che però sente bloccato per via di deludenti esperienze del passato. Tra loro ed Armando Incarnato è scoppiata una discussione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne