Uomini e Donne, registrazione 25 marzo: Lavinia Mauro in difficoltà

Pubblicato il 25 Marzo 2023 alle 17:00

Le anticipazioni del Dating Show di Maria De Filippi relative alla registrazione del 25 marzo 2023 su Trono Classico e Over

Uomini e Donne, registrazione 25 marzo: Lavinia Mauro in difficoltà

Oggi, 25 marzo, ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne di cui vi daremo tutte le anticipazioni. La scelta di Lavinia Mauro è senza dubbio uno degli eventi più attesi dal pubblico di Canale 5. Non è ancora chiaro ancora quale dei corteggiatori riuscirà a conquistare il suo cuore, che è ancora combattuto tra Alessio Corvino e Alessio Campoli.

Non sono solo i fan di Lavinia ad essere in trepidante attesa della scelta: anche gli appassionati della storia d’amore tra Gemma Galgani e Silvio stanno seguendo con interesse gli sviluppi del programma. Dopo tante vicissitudini e tanti alti e bassi, sembra che finalmente sia tornato il sereno. Non è da escludere, però, la possibilità di nuovi ripensamenti da parte della dama del Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 25 marzo: delicata situazione per Lavinia Mauro

La registrazione di Uomini e Donne, fissata per oggi 25 marzo, potrebbe essere l’occasione perfetta per scoprire chi sarà la scelta finale di Lavinia Mauro. Tuttavia, nell’ultima puntata, si è verificato un nuovo colpo di scena che ha sconvolto tutti gli spettatori. Durante la registrazione del 21 marzo, è stata fatta una nuova segnalazione su Alessio Corvino, il corteggiatore di Lavinia, che ha gettato la tronista in un profondo stato di confusione.

La reazione di Alessio alla notizia non è stata delle migliori. Infatti, ha abbandonato lo studio e non si è presentato alla registrazione successiva del dating show Mediaset. Questo ha creato una situazione molto delicata per Lavinia, che ha dichiarato di non voler cercare il corteggiatore e di aspettare che sia lui a tornare.

Uomini e Donne: come leggere le anticipazioni del 25 marzo

I fan di sono ansiosi di scoprire le nuove anticipazioni di Uomini e Donne. Lavinia farà la sua scelta finale o la situazione la porterà a prolungare ancora il suo percorso? Rimanete sintonizzati su questa pagina web per tutte le ultime notizie e le anticipazioni sul Trono Classico e Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Alessio Corvino torna in studio: cosa è successo con Lavinia

Alessio Corvino è tornato a Uomini e Donne e durante la scorsa settimana ha chiesto alla redazione di poter chiarire con Lavinia. L’esterna è avvenuta in un parco e tra i due non c’è stato alcun bacio. Corvino si è dimostrato dispiaciuto poiché crede che la tronista non si fidi di lui, ma la Mauro ha tentato di rassicurarlo facendogli vedere che ha indossato nuovamente il bracciale che le aveva donato. Vedendo tutto ciò, Alessio Campoli ha rivelato pubblicamente che avverte la sensazione di non essere la scelta.

Prosegue il percorso di Nicole, protagonista del Trono Classico, che ha deciso di fare ben due esterne con Carlo e Andrea. Tra Nicole e Andrea c’è stato un bacio, per cui Carlo è rimasto male.

Trono Over di Uomini e Donne, Gemma e Silvio ai ferri corti: spoiler

Gemma Galgani e Silvio sono ai ferri corti, infatti, la dama è uscita dallo studio in lacrime. La coppia ha trascorso la settimana a casa del cavaliere, ma sono sorti sei problemi nell’intimità. Gemma si sente ancora bloccata dal linguaggio troppo spinto dell’uomo. Su questo argomento è intervenuta Tina Cipollari, la quale ha discusso animatamente con la Galgani perché prima d’ora non si era fatta problemi del genere. Silvio ha manifestato l’intenzione di chiudere la relazione ed ha tenuto nel parterre due donne arrivate per conoscerlo, proprio per questo Gemma ha lasciato la registrazione di Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Uomini e Donne