keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: nuova lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Pubblicato il 28 Aprile 2021 alle 16:02

Tina Cipollari è tornata in studio dopo una lunga assenza e subito si è scagliata contro la storica nemica Gemma Galgani.

Uomini e Donne: nuova lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

La puntata di Uomini e Donna andata in onda oggi, mercoledì 28 aprile 2021, si è di nuovo aperta con Gemma Galgani come protagonista. Maria De Filippi ha subito mandato una clip che mostrava la reazione dietro le quindte della dama torinese dopo lo scherzo fatto da Tina Cipollari. Durante la scorsa puntata infatti l’opinionista aveva fatto scendere un attore per vedere cosa Gemma avrebbe fatto.

Subito dopo la De Filippi ha fatto scendere la Galgani che si è poi seduta al centro dello studio. La canzone scelta da Tina è Maracaibo, ma in realtà lei ne aveva scelta un’altra. «Avevo pensato ad una canzone dal titolo «A chi la do stasera», ma è stata censurata», ha ironizzato la bionda opinionista.

Gemma non si è scoposta, ma poco dopo aver salutato la Cipollari quest’ultima ha iniziato a stuzzicarla in modo ancora più acceso scatenando una lite quando in studio è arrivato anche Aldo.

Gli sfottò di Tina a Gemma

Non appena Gemma si è seduta al centro dello studio di Uomini e Donne, Tina ha iniziato a prenderla in giro per via delle scarpe indossate. Secondo l’opinionista romana infatti la dama non indossa più tacchi vertiginosi in quanto teme di poter cadere di nuovo dalle scale come è già successo qualche tempo fa.

Gemma ha subito spiegato che la sua scelta deriva da un cambio di look e non da quello spiacevole episodio. Nonostante le parole della Galgani però la Cipollari ha continuato per un po’ a mettere il dito nella piaga nel tentativo di farla sbottare. Gemma però non ha ceduto ed è rimasta composta.

Tina si infuria con Gemma per via del suo rapporto con Aldo

I toni si sono alzati quando Aldo è sceso dalle scale tutto sorridente per sedersi davanti a Gemma. «Non c’è niente da sorridere perchè ti sta prendendo in giro», ha detto immediatamente Tina al cavaliere. Lui però ha continuato a ribadire che la Galgani non lo sta prendendo in giro perchè lei non gli hai mai fatto promesse.

«Stai prendendo in giro Aldo perchè lo tratti come un amico. Alzi la mano chi è d’accordo con me», ha continuato allora la bionda opinionista. In molti nel pubblico hanno alzato la mano anche perchè poco prima Tina gli aveva ordinato di applaudire ogni volta che lei diceva qualcosa.

Gemma e Tina hanno iniziato a litigare come di consueto perchè l’opinionista continuava a ribadire la sua visione delle cose. Una visione delle cose non accettata neanche da Aldo: il cavaliere infatti è felice di usicre con la dama piemontese e non si sente affatto preso in giro.

I due sono sembrati molto legati e infatti si sono pscambiati un regalo proprio al centro dello studio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne