keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Nicole Vinti e le critiche ad Armando Incarnato

Pubblicato il 7 Febbraio 2021 alle 18:21

Nicole Vinti ha fortemente criticato certi aspetti del carattere del cavaliere Armando Incarnatoin un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne: Nicole Vinti e le critiche ad Armando Incarnato

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Nicole Vinti ha parlato del suo percorso all’interno dell’amato dating show di Canale 5. La bella dama del Trono Over è corteggiata da due cavalieri: Carlo e Armando. Se il rapporto con Carlo sembra proseguire in maniera rosea, quello con Armando è di tutt’altro genere. Nicole ha molti dubbi sul cavaliere Armando Incarnato e coglie ogni occasione per renderlo noto a tutti. Di recente ha riservato parole taglienti proprio ad Incarnato e lo ha fatto durante un’intervista al magazine ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Nicole Vinti e le parole taglienti su Armando Incarnato

Nicole Vinti non fa parte di Uomini e Donne da molto tempo, ma nonostante questo la dama originaria di Gallarate ha subito attirato le attenzioni di ben due cavalieri. Quello tra Nicole, Carlo e Armando è un vero e proprio triangolo amoroso dove i due uomini cercano di conquistare il cuore della bella dama del Trono Over. La conoscenza con Carlo sta andando avanti in modo positivo, infatti i due stanno bene insieme e vanno d’accordo.

Il rapporto tra Nicole e Armando è invece ricco di problemi che sono emersi già poco dopo che i due hanno iniziato a frequentarsi. Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la Vinti ha confessato che secondo lei Incarnato è «troppo narcisista». La dama ha poi continuato dicendo che Armando «è un uomo che sa come farti sentire importante, sembra perfetto e attento in ogni minimo dettaglio ma, appena vede che non stai al suo gioco, cambia faccia».

Le impressioni che ha avuto Nicole a primo impatto quando ha conosciuto il cavaliere Armando sono state ottime. Proprio per questo la bella ed elegante dama dello show di casa Mediaset ha deciso di iniziare una conoscenza con lui. Lei stessa ha ammesso di essere stata conquistata dai modi di fare di Incarnato, i problemi sono emersi in maniera inaspettata appena si sono conosciuti meglio.

«Armando mi ha chiesto la prima sera di uscire e mi è piaciuto il suo modo di porsi, i suoi gesti galanti…ma è anche un narciso» ha detto Nicole. La dama ha anche reso noti i motivi che le hanno fatto decidere di allontanarsi sempre di più da Incarnato. «Lui cerca una donna che gli dia mordente, ma non riesce ad accettare che qualcuna stia al suo pari. Nel mio caso, credo di piacergli ma che si sia incaponito solo per sfida. Non mi piace la sua arroganza, e questo modo di giocare» ha spiegato la Vinti.

Uomini e Donne: Nicole sceglierà Carlo?

Come già abbiamo accennato, il rapporto tra Nicole e il cavaliere Carlo è del tutto differente rispetto a quello con Incarnato. La donna si trova molto bene con Carlo e si dice incuriosita da lui. L’unico dubbio della Vinti riguardo al cavaliere è legato ai suoi progetti lavorativi futuri. Per scoprire se questi dubbi spariranno dovremo aspettare che Nicole faccia la sua scelta.


ARGOMENTI: Uomini e Donne