Uomini e Donne, Natalia Paragoni non sta bene: lacrime e confessioni

Pubblicato il 31 Luglio 2022 alle 17:00

La fidanzata di Andrea Zelletta ha avuto un crollo emotivo legato al suo lavoro sui social: lo sfogo in lacrime di Natalia Paragoni

Uomini e Donne, Natalia Paragoni non sta bene: lacrime e confessioni

Nelle ultime ore Natalia Paragoni ha avuto un crollo emotivo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata sul suo profilo Instagram in lacrime raccontando un disagio che si trova a fronteggiare. Uno sfogo duro che c’entra con il tema dei social. Come è noto, i portali web costituiscono per molte persone un mezzo per affermarsi ma nascondono anche dei lati oscuri. Da un lato, infatti, impongono soprattutto agli influencer di mostrare una vita completamente perfetta, felice e senza problemi, dall’altro c’è anche il senso di inadeguatezza celato. La fidanzata di Andrea Zelletta ha confidato che da quando fa più o meno questo lavoro, ogni estate si chiude in se stessa e si sente un po’ inutile:

“Penso sempre che potevo fare di più o che possa dare di più. E finisco in questa situazione tipo di ansia da prestazione, di essere sempre perfetta”

La cosa che più le manca è godersi i momenti. Quando aveva le ferie staccava completamente da tutto. Adesso, invece, è diverso: non riesce più ad assaporare i momenti e le persone, a sentirsi apprezzata e voluta per quel che è.

Natalia Paragoni fidanzata di Andrea Zelletta crolla: «C’è molta competizione»

Nel mondo degli influencer c’è molta competizione. Soprattutto oggi, questa figura ’professionale’ non è più un’eccezione nei piani di comunicazione dei brand. Qualsiasi persona può essere la storia di una notte di un marchio di prestigio, ma solo i migliori fanno leva sui dati per coltivare il successo. A tal proposito l’ex volto di Uomini e Donne Natalia Paragoni ha dichiarato:

“C’è molta competizione, si sente molto in questo lavoro, è molto più amplificata. Non so, ho questi momenti di stand by che tante volte durano troppo. Vorrei non averli più”

La compagna di Andrea Zelletta ha voluto sottolineare che la sua è stata più una confessione che una vera e propria lamentela, emersa da un crollo psicologico avuto. Un disagio sfociato accumulando tutta una serie di cose come il senso di inadeguatezza, il non essere all’altezza, di credere di dover fare e dare sempre più a chi la segue.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: la storia d’amore dopo Uomini e Donne

La storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è nata a Uomini e Donne. Era il 2019; lui partecipava come tronista mentre lei come corteggiatrice. Dopo la scelta i due non si sono più lasciati. Entrambi hanno dovuto affrontare un’esperienza di lontananza davvero difficile e complicata con l’ingresso di Zelletta al GF Vip. In quei mesi si diffuse il gossip, poi smentito, del tradimento di Natalia ai suoi danni. La loro relazione continua a gonfie vele e, in più occasioni, hanno dichiarato di volersi sposare e mettere su famiglia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne