keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Matteo Ranieri non si sente pronto a nuove avventure d’amore

Pubblicato il 4 Giugno 2021 alle 09:52

L’ex di Sophie Codegoni è attualmente single e attualmente non vuole iniziare una nuova relazione anche per timore di stare di nuovo male per una donna.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri non si sente pronto a nuove avventure d’amore

Matteo Ranieri è uscito da Uomini e Donne insieme a Sophie Codegoni che lo ha scelto dopo mesi di corteggiamento. Durante il percorso all’interno del dating show di Canale 5 i due sono apparsi molto affiatati, ma una volta usciti dalla trasmissione, le cose non sono affatte andate come sperato. Dopo poche settimane di relazione infatti la coppia ha deciso di chiudere il rapporto prendendo così due strade molto diverse.

La bella Sophie, dopo essersi ripresa dalla rottura con Ranieri, ha da poco iniziato una nuova storia d’amore con Nicolò Zaniolo. Matteo invece è attualmente single e, nel corso di una lunga intervista rilasciata all’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha ammesso di non sentirsi pronto a iniziare una nuova relazione.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri è single e non sta cercando l’amore

Matteo Ranieri ha rilasciato una lunga e interessante intervista all’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. Il giovane ex corteggiatore del noto dating show di casa Mediaset ha spiegato di essere attualmente single. Per il giovane la delusione della fine della sua ultima relazione è stata davvero grande e proprio per questo ha ammesso di non sentirsi attualmente pronto a intraprendere una nuova conoscenza.

«Sicuramente non mancano delle avances da parte di alcune ragazze, soprattutto sui social, ma non rispecchia il mio modo di approcciare qualcuno», ha spiegato il giovane ex volto di Uomini e Donne. Nonostante le numerose ragazze che gli girano intorno cercando di attirare la sua attenzione, Ranieri non ha però attualmente lo spirito di cercare una relazione.

Matteo ha infatti ammesso che «In questo momento non mi sento pronto e non sono alla ricerca dell’amore. Non sono uscita con nessuna in queste settimane. Non ho voglia di legarmi per poi rimanerci male». Proprio per questo motivo nel presente il ragazzo non è in grado di vedersi accanto a nessun’altra ragazza.

«Dopo come è finita tra me e Sophie, preferisco starmene sulle mie. Aspetto che le cose capitino senza cercarle più», ha spiegato l’ex corteggiatore prima di parlare più nel dettaglio della sua esperienza a Uomini e Donne.

Nonostante sia molto timido, Matteo ha deciso infatti di provare a trovare l’amore in un dating show televisivo perchè sentiva la necessità di trovare l’amore. «Nei mesi da corteggiatore ho provato ad affidarmi solo ai miei sentimenti e a mettermi in gioco. Ho pianto, ho fatto tanti sacrifici. E ho fatto tutto questo perchè mi volevo fidanzare e cercavo qualcuno che mi regalasse quella felicità che nelle ultime relazioni mi era venuta a mancare», ha spiegato.

Ora come ora però non ripeterebbe l’esperienza fatta all’interno di Uomini e Donne. Ranieri ha ammesso infatti che il ritorno nel dating show non è un’ipotesi che ha preso in considerazione nel presente. Leggi anche: Uomini e Donne: Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista?


ARGOMENTI: Uomini e Donne