keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Massimiliano e Vanessa sono innamorati

Pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 12:30

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto hanno svelato in esclusiva a Uomini e Donne Magazine le loro sensazioni dopo la scelta andata in onda ieri.

Uomini e Donne: Massimiliano e Vanessa sono innamorati

Nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa ieri, giovedì 13 maggio 2021, è andata in onda la scelta di Massimiliano. Il bel tronista di Nettuno ha infatti deciso di uscire dal dating show in compagnia di Vanessa Spoto. L’ormai ex corteggiatrice toscana ha vinto la concorrenza della rivale Eugenia Rigotti facendosi preferire da Massimiliano Mollicone.

Massimiliano e Vanessa hanno rilasciato un’esclusiva intervista a Uomini e Donne Magazine subito dopo la scelta. I due hanno ammesso di essere già innamorati e hanno poi raccontato anche tutte le emozioni vissute all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Le dichiarazioni di Massimiliano e Vanessa

La scelta di Massimiliano è andata in onda ieri e ha emozionato davvero tutti i presenti in studio oltre che il pubblico a casa. «Non ho mai avuto la certezza di essere la scelta. Prima di entrare in studio ho pianto fino all’ultimo: nella mia testa dopo l’esterna con Eugenia, Massimiliano sarebbe uscito insieme a lei. Ho avuto tanta paura», ha rivelato Vanessa al magazine dello show di Canale 5.

«Le prime ore fuori dallo studio sono state positivamente imbarazzanti. È stato come se per la prima volta ci stessimo scoprendo in modo diverso. È stato bello e ci abbiamo messo poco a trovare la nostra sintonia. Abbiamo iniziato a ridere e non abbiamo più smesso», hanno poi raccontato i due giovani con grande entusiasmo.

La neo coppia ha svelato poi come ha passato i primi momenti insieme lontano dalle telecamere. «La prima cosa che abbiamo fatto quando siamo arrivati in albergo è stata chiamare le nostre famiglie, poi ci siamo dedicati a noi: avevamo tanto da dirci. Stare insieme, senza avere il timore che il tempo a nostra disposizione stia scadendo è bellissimo. Ci capiamo e sta andando tutto bene», hanno detto i due.

A unire Massimiliano e Vanessa non c’è solo attrazione fisica, ma anche sentimenti veri che li hanno portati a voler continuare la loro relazione fuori da Uomini e Donne. «Siamo cotti l’uno dell’altra», ha detto

«Ci sentiamo innamorati e ne siamo felici. Sono uscita con mille timidezze, ma è bastato guardarci negli occhi per far sì che ogni cosa fosse naturale. Lui mi ha detto tante cose e più ci parlo e lo vivo più mi accorgo che il mio sentimento è autentico e potrei gridare al mondo di essere innamorata di lui», hanno poi detto i due ragazzi al settimanale ufficale del famoso dating show di casa Mediaset. Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna in studio e scatena il caos


ARGOMENTI: Uomini e Donne