keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Massimiliano e Vanessa parteciperanno a Temptation Island?

Pubblicato il 19 Maggio 2021 alle 13:30

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci che vogliono la coppia appena uscita da Uomini e Donne nel cast di Temptation Island. Scopriamo cosa ha rivelato in merito l’ex tronista.

Uomini e Donne: Massimiliano e Vanessa parteciperanno a Temptation Island?

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono usciti da Uomini e Donne davvero da poco tempo, ma nonostante questo negli ultimi giorni si sono diffuse voci che li volevano in crisi. L’ex tronista ha smentito queste voci su Instagram e, rispondendo alle domande dei followers, ha anche parlato della possibilità di partecipare a Temptation Island.

Insieme alle voci di crisi infatti nell’ultimo periodo in molti hanno parlato della possibilità di vedere la neo coppia nel cast del programma che a breve partirà su Canale 5. In realtà però Mollicone ha smentito anche questa notizia.

Nessuna crisi tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

L’ex tronista ha voluto smentire le voci che parlavano di una probabile crisi tra lui e la sua bella fidanzata. «Stanno a girà delle voci che stiamo in crisi ma non capisco, non ci sta proprio una motivazione. Non stiamo in crisi, anzi. Stiamo tutti i giorni insieme», ha detto Massimiliano su Instagram.

Addirittura Mollicone ha rivelato che dopo l’estate, se le cose dovessero andare bene come si augurano, lui e Vanessa dovrebbero andare a convivere insieme.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto a Temptation Island: la risposta dei due

Massimiliano e Vanessa hanno risposto a numerose domande che i loro fan gli hanno posto su Instagram. I due ex volti di Uomini e Donne hanno parlato anche della possibilità di partecipare a Temptation Island. Negli ultimi giorni infatti si sono fatte insistenti le voci che parlavano di loro due come volti del cast del celebre e seguitissimo programma estivo di casa Mediaset.

«Partecipare a Temptation adesso credo sia sbagliatissimo. Non parteciperemo perché a oggi credo sia un po’ inutile, ora godiamoci l’estate e tutto quello che verrà, poi magari l’anno prossimo ma adesso non credo proprio sia una cosa buona per la relazione, si sta costruendo adesso», ha detto Massimiliano smentendo in questo modo le voci.

L’ex tronista originario di Nettuno però non ha affatto negato che in futuro avrebbe piacere di partecipare allo show di casa Mediaset. «Non nego che lo vorrei fare… ma lei c’ha paura di quelle che mi spalmano la cremina», ha detto Massimiliano.

Come si è capito dalla risposta del ragazzo, la sua fidanzata è invece contraria alla partecipazione a Temptation Island. «È normale che io abbia paura. Anche perché se un uomo mi dà una carezza non ti dà noia?», ha replicato infatti subito la Spoto.

«Eh ma è proprio quello lo scopo del programma, vedere quanto puoi resistere. Ovvio che mi roderebbe pure a me ma devi metterlo in conto», ha risposto Massimiliano che, a quanto pare, sarebbe davvero interessato a partecipare allo show in futuro

Staremo a vedere se nel futuro la coppia deciderà di affrontare davvero l’avvetura a Temptation Island. Di sicuro però non li vedremo tra i protagonisti della prossima edizione. Leggi anche: Temptation Island 2021: data di inizio e conduttore


ARGOMENTI: Temptation Island - Uomini e Donne