keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Massimiliano e Giacomo conoscono 14 corteggiatrici

Pubblicato il 16 Febbraio 2021 alle 16:46

I due nuovi tronisti di Uomini e Donne sono i protagonisti della puntata di oggi, infatti Massimiliano e Giacomo conoscono 14 corteggiatrici.

Uomini e Donne: Massimiliano e Giacomo conoscono 14 corteggiatrici

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, martedì 16 febbraio 2021, ha visto finalmente protagonisti i due nuovi tronisti del famoso dating show di Canale 5. Massimiliano e Giacomo hanno infatti potuto conoscere ben 14 corteggiatrici che si sono accomodate in studio. Vediamo cosa è successo e come hanno reagito i due giovani ragazzi davanti a tante belle ragazze arrivate per loro.

Uomini e Donne: sono 14 le corteggiatrici di Massimiliano e Giacomo

Le fasi iniziali della puntata odierna di Uomini e Donne sono state dedicate al Trono Over, infatti in studio è continuato il siparietto tra Gemma, Maurizio G. e Maria. Poco dopo però l’attenzione si è spostata sul Trono Classico con l’entrata in gioco dei due nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo. I due ragazzi sono apparsi ancora molto emozionati in studio e l’arrivo delle 14 corteggiatrici arrivate per loro non ha fatto altro che imbarazzarli ancora di più.

Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny hanno avuto modo di conoscere le numerose aspiranti corteggiatrici che hanno cercato di fare colpo sui due ragazzi. Questa prima apparizione è stata caratterizzata dal racconto delle esperienze di vita, inoltre Maria De Filippi ha anche mandato in onda le clip di presentazioni allo scopo di permettere a tutti di imparare a conoscere le 14 belle ragazze arrivate in studio per conquistare i due nuovi tronisti.

La conduttrice di Uomini e Donne ha chiesto poi a Massimiliano e a Giacomo quali fossero le ragazze ad averli colpiti particolarmente a primo impatto. Entrambi i tronisti hanno messo gli occhi sulla bella Altea, ma in realtà sono anche altre le ragazze ad averli attirati. Per scoprire quali delle 14 aspiranti corteggiatrici avranno la fortuna di uscire con i due ragazzi per conoscerli meglio, non ci resta che armarci di pazienza e aspettare le prossime puntate del famoso programma di casa Mediaset.

Tra i due tronisti in realtà Massimiliano non ha convinto tutte le ragazze sedute in studio. Alcune di queste reputano il ragazzo troppo giovane (ricordiamo che ha solo 20 anni). «Mi hanno detto che molte ragazze sono perplesse a causa della tua età», ha spiegato la De Filippi rivolgendosi al giovane nuovo volto di Uomini e Donne. Alcune aspiranti corteggiatrici preferirebbero quindi conoscere Giacomo in quanto lui ha 25 anni e almeno anagraficamente risulta più in linea con le loro preferenze.

Massimiliano ha detto immediatamente di riuscire a capire benissimo il punto di vista delle ragazze che lo reputano troppo giovane, ma ha anche fatto sapere di essere pronto a far ricredere tutte coloro che lo reputano non abbastanza maturo. La storia che si porta dietro Mollicone è davvero pesante e questo lo ha segnato molto, il ragazzo è stato infatti costretto a crescere quando ancora era un adolescente e questo lo ha fatto maturare in anticipo rispetto ai coetanei.


ARGOMENTI: Uomini e Donne