Uomini e donne, Martina Grado e Giacomo Czerny in intimità dopo la scelta: esplode la passione

Pubblicato il 25 Maggio 2021 alle 22:46

I due protagonisti dell’ultima scelta di Uomini e donne, Martina Grado e Giacomo Czerny, rompono il silenzio social mostrando alcuni momenti di prima intimità

Uomini e donne, Martina Grado e Giacomo Czerny in intimità dopo la scelta: esplode la passione

Sono diventati protagonisti di una scelta all’insegna delle emozioni alla corte di Uomini e donne, e in queste ore Giacomo Czerny e Martina Grado hanno rotto il silenzio social a margine della puntata che li ha visti protagonisti. In una serie di post condivisi con i follower, i due neo piccioncini spendono infatti parole importanti e anche bollenti l’uno sull’altra e si taggano in uno scatto che li immortala in un primo momento di intimità, condiviso con il web dopo la scelta.

Uomini e donne, Giacomo Czerny e Martina Grado mostrano la loro intimità

La puntata dell’ultima scelta registratasi a Uomini e donne ha visto Giacomo Czerny fare chiarezza nei suoi sentimenti, dichiarandosi alla mora corteggiatrice Martina Grado dopo aver detto addio in studio alla bionda Carolina Ronca, che di tutta risposta ha reagito male e non gli ha riservato neanche un saluto prima di lasciare il dating-show.

E in queste ore, riattivatisi sui loro rispettivi profili Instagram, Martina e Giacomo si dicono intimi, passionali e felicemente innamorati l’uno dell’altra. «Io ti guardo e poi mi perdo...follia.. innamorata di questa follia. @giacomoczerny», si legge in particolare nel messaggio che la Grado ha rilasciato nella descrizione di una prima carrellata di foto che immortalano Giacomo e lei, in alcuni istanti d’intimità vissuta insieme, con tanto di foto che ritrae Czerny mentre a torso nudo si concede una prima colazione a letto con la prescelta. (Continua dopo post Instagram)

E anche Giacomo ha voluto condividere qualcosa di passionale della sua relazione avviata con la Grado, via social. Il videomaker ha infatti pensato di condividere sul suo profilo Instagram un video che ritrae in primo piano Martina e dalla seguente descrizione intensa: «La cosa strana è successa dopo. La cosa strana è quando si è spento tutto. La cosa strana è quando mi sveglio e c’è lei. E niente, sei bella da far schifo». Insomma, parole molto forti quelle che Giacomo riserva alla sua prescelta. Ma non è tutto.

Perché poi tra le Instagram stories di Giacomo Czerny emerge una foto bollente in cui Martina Grado tagga il videomaker e che li immortala insieme mentre si tengono abbracciati in modo passionale mentre indossano dei completini intimi succinti. Sembra quindi essere esplosa la passione tra i neo piccioncini.


ARGOMENTI: Uomini e Donne