Uomini e Donne, Mario Cusitore torna sui social dopo cacciata: che ha detto

Pubblicato il 30 Aprile 2024 alle 10:49

Dopo giorni di assenza, Mario Cusitore ha deciso di tornare sui social commentando quanto accaduto a Uomini e Donne. Ecco che ha detto.

Uomini e Donne, Mario Cusitore torna sui social dopo cacciata: che ha detto

Come tutti i telespettatori di Uomini e Donne sanno, il trono di Ida Platano si è concluso, nel peggiore dei modi. La donna, infatti, è andata via a seguito della conferma della segnalazione su Mario Cusitore e dell’autoeliminazione di Pierpaolo Siano. Ieri è stata effettuata una nuova registrazione di UeD durante la quale i telespettatori speravano di riscontrare novità sulla faccenda, ma Ida non era presente. Questo, dunque, vuol dire che il suo percorso si è definitivamente concluso. Ebbene, alla luce di questo, Mario ha deciso di tornare sui social. Il ragazzo era sparito da quando è scoppiata tutta la faccenda della segnalazione. Il suo account è stato preso d’assalto dagli hater, i quali lo hanno riempito di insulti. Ad ogni modo, adesso Cusitore ha trovato il coraggio di reagire.

Le prime parole di Mario Cusitore dopo la fine del trono di Ida Platano a Uomini e Donne

Una volta appurata la chiusura definitiva del trono di Ida Platano a Uomini e Donne, Mario Cusitore ha deciso di tornare sui social. Dopo un bel po’ di assenza, il giovane ha pubblicato una Instagram Storie all’interno della quale è inquadrato lui in primo piano, mentre è intento ad allenarsi in palestra. Il ragazzo, inoltre, ha voluto aggiungere una piccola didascalia allo scatto, contenente un palese riferimento a quanto accaduto durante la sua esperienza nel dating show. In particolare, il giovane ha detto:

"È un fallimento solo se non ci hai provato. Ricomincio!"

Con queste parole, dunque, Mario ha voluto mettere un punto definitivo alla sua esperienza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, ma non solo. Mediante questo messaggio, Cusitore ha lasciato intendere di non essere affatto pentito per tutto il percorso fatto, in quanto ce l’ha messa tutta e ci ha provato fino in fondo.

Nessun pentimento per Mario, anche Ida e Pierpaolo voltano pagina

Le parole di Mario Cusitore, ovviamente, generano un certo sgomento. In realtà, infatti, sulla base di quanto emerso dalle varie registrazioni che, al momento, non sono ancora andate in onda, il protagonista è stato costretto a confermare una segnalazione trapelata sul suo conto. Questo, dunque, vuol dire che, evidentemente, qualche errore deve pur averlo commesso, quindi, se l’epilogo di tutta questa faccenda è stato questo, lui ha sicuramente la sua razione di colpe. Intanto, Ida Platano e Pierpaolo Siano hanno ripreso in mano la loro vita, anche dal punto di vista social, già da un po’ di tempo. Entrambi sembrano non avere nulla da recriminarsi, se non la delusione per non essere riusciti a coronare il loro desiderio di uscire dal programma con qualcuno di importante.


ARGOMENTI: Uomini e Donne