keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Marika in lacrime per Armando Incarnato: ’ti sei comportato da cafone’

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 18:10

Marika va a Napoli a sorpresa. Armando prima non risponde a telefono e poi la raggiunge in pizzeria e le paga pure la pizza!

Uomini e Donne, Marika in lacrime per Armando Incarnato: ’ti sei comportato da cafone’

Volano stracci a Uomini e Donne e questa volta a discutere animatamente sono stati Marika Geraci e Armando Incarnato. A far scaturire questa brutta lite, condita di parole forti e una valle di lacrime è stata la sorpresa di Marika al cavaliere napoletano. Tutto è cominciato quando la Geraci ha preso improvvisare una visita al paese d’origine di Incarnato. La dama voleva fare un gesto eclatante per dimostrare al cavaliere il suo interesse.

E così Marika si è recata a Napoli senza avvisarlo. Una volta giunta alla stazione dei treni, la dama ha provveduto ad inviare un messaggio tramite Whatsapp a Incarnato, senza ricevere alcuna risposta da parte sua. Successivamente lo ha telefonato e Armando le ha chiesto se si trovaste a Napoli da sola, facendole presente di non essere stato avvisato dalla redazione di Uomini e Donne. Almeno questo è quanto ha affermato la dama visto che Armando ha negato di averle mai dette queste cose.

Marika perde le staffe con Armando: volano stracci a Uomini e Donne

Visibilmente agitata, Marika ha ribadito che Armando si è comportato in malo modo nei suoi confronti. Il cavaliere l’ha invitata a moderare i toni, facendo infiammare ancora di più la dama che gli ha detto di non essere nessuno per dirle quello che deve fare. ’Sono arrabbiata - ha fatto presente Marika - perché tu ti sei comportato da cafone nei miei confronti’.

Armando le aveva fatto presente di avere un appuntamento in serata, con un’altra ragazza, inoltre la struttura ricettiva scelta da Marika si trovava troppo lontano dalla sua abitazione. Ad un certo punto i due si sono messi anche a discutere per telefono e lui, non solo l’avrebbe mandata a quel paese, ma le avrebbe anche chiuso la chiamata in faccia!

’Mi manda al quel paese e mi chiude il telefono in faccia’ (Marika)

Lacrime per Marika Geraci

Marika ha rimarcato il fatto che per venire a Napoli aveva fatto un lungo viaggio con un volo e due treni, inoltre era anche digiuna. Quando si è recata in pizzeria a mangiare è accaduto un fatto inaspettato. Armando l’ha richiamata, si è fatto dire il nome della pizzeria e l’ha raggiunta. Una volta trovatosi di fronte alla dama, l’avrebbe paragonata a Veronica, Ursula, Pamela e Ida, aggiungendo di sentirsi usato. E non è finita qua! Secondo quanto affermato da Marika, Incarnato le avrebbe suggerito di andare via dal programma perché lui non la vuole.

Armando ha preso la parola rinnegando ogni singola affermazione, ma Marika è scoppiata a piangere definendo il cavaliere ’una persona infima, bugiarda, un cafone’, uno che l’ha lasciata sola ad attendere la sua telefonata fino alle due del giorno seguente. Quale sarà la verità, quella di Armando o quella di Marika?

LEGGI ANCHE - Uomini e Donne, i dubbi di Alessandro ad un passo dalla scelta di Andrea Nicole


ARGOMENTI: Uomini e Donne