keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Maria Tona al centro delle polemiche

Pubblicato il 8 Marzo 2021 alle 17:30

Maria Tona torna al centro delle polemiche per colpa del voto dato a Maurizio Giaroni durante la sfilata maschile. Secondo Gianni Sperti la dama è infatti estremamente falsa.

Uomini e Donne: Maria Tona al centro delle polemiche

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, lunedì 8 marzo, è stata incentrata sulla sfilata degli uomini che partecipano al famoso dating show. Come sempre, anche questa volta non tutto è andato perfettamente liscio in studio, infatti la sfilata è stata interrotta da una brusca discussione tra l’opinionista Gianni Sperti e due protagonisti del Trono Over. Il voto di Maria Tona a Maurizio e ad Alessandro ha scatenato nuovamente la polemica.

Uomini e Donne: la discussione tra Maria Tona e Gianni Sperti

La nuova puntata di Uomini e Donne è stata dedicata alla sfilata maschile dal tema «L’amore come in un film». I primi a sfilare sono stati Giacomo e Massimiliano, i due nuovi tronisti del Trono Classico. Massimiliano ha avuto qualche problema con la sua esibizione, infatti Maria De Filippi ha dovuto concedere al giovane più tempo per lasciargli ripassare il monologo che voleva recitare al centro dello studio.

Oltre ai due ragazzi, hanno sfilato anche tutti i protagonisti del Trono Classico. Tra i tanti hanno sfilato anche Maurizio G. e Alessandro. Proprio i voti assegnati da Maria Tona a questi due uomini hanno fatto scoppiare la polemica in studio. Maria ha votato 10 per entrambi scatenando in questo modo le critiche da parte di Gianni Sperti. Secondo l’opinionista infatti la dama avrebbe dovuto dare un voto maggiore ad Alessandro dal momento che i due si sono baciati.

Il disappunto di Gianni deriva dal fatto che, a suo dire, Maurizio e Maria si comportano in maniera estremamente falsa. I due continuano ad uscire insieme nonostante nel corso dell’ultima puntata della scorsa settimana Maurizio ha inviato a Gemma un messaggio con parole poco carine nei confronti di Maria. Maurizio e la dama sarebbero dovuti uscire insieme anche nel corso della serata e proprio per questo Sperti ha iniziato a scontrarsi con i due.

«Se dovete fingere dovete essere bravi a farlo. Tutte le volte dichiarato l’opposto di quello che avete dichiarato la puntata precedente. Non sapete cosa dire perché dite un sacco di c***. Non ti ricordi quello che hai detto perché dici bugie», ha sbottato Gianni rivolgendosi a Maria e Maurizio. Nella discussione è intervenuta anche l’amata dama torinese Gemma Galgani.

In particolare, la Galgani se l’è presa con il suo ex frequentante Maurizio. «Non sei sincero, non sei trasparente perché sei tu che hai cercato me parlando male di Maria. Volevo che tu fossi sincero», ha detto la dama di Torino. A scatenare ancora più agitazione in studio è stata la risposta del cavaliere. Maurizio ha detto «Tu sei cattiva nei miei confronti perché da me volevi altro».

La frase di Maurizio Giaroni ha fatto indispettire Gemma che ha cercato di difendersi, ma subito dopo anche l’opinionista Sperti è intervenuto dicendo «Sei un gran cafone perché non puoi dire che Gemma è arrabbiata con te perché voleva quello che non ha avuto».


ARGOMENTI: Uomini e Donne