keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Marcello Messina cambia di nuovo dama: ’Stai destando sospetti’

Pubblicato il 15 Novembre 2021 alle 18:05

Il continuo cambiamento di donna di Marcello non convince Tina Cipollari mentre Jessica prende le sue difese!

Uomini e Donne, Marcello Messina cambia di nuovo dama: ’Stai destando sospetti’

Marcello Messina è tra i cavalieri che più si sta mettendo in mostra in questa nuova edizione di Uomini e Donne. Dopo aver chiuso la frequentazione con Ida Platano e Marika, l’uomo ha cominciato ad uscire con Nancy, ma anche con quest’ultima le cose non sono andate in porto. Nella puntata del 15 novembre, Marcello ha scaricato la dama perché attratto da Jessica. Il modo di fare di Messina non ha convinto Tina Cipollari che ha parlato di atteggiamenti sospetti.

Uomini e Donne, i sospetti di Tina Cipollari su Marcello Messina

La puntata di Uomini e Donne del 15 novembre si è aperta con l’annuncio dell’uscita di Jessica e Marcello. Nancy, che aveva scritto una lettera piena di emozioni al cavaliere, ha ricevuto un due di picche dal diretto interessato il quale ci ha tenuto a precisare di non ricambiare i suoi sentimenti. Marcello si è mostrato molto interessato a Jessica, al punto da volersi impegnare sul serio e senza usare filtri.

’D’ora in poi, questo è poco ma sicuro, spero che le cose vadano bene con la persona che è venuta ma d’ora in poi, in ogni caso, basta filtri’ (Marcello)

Le parole di Marcello non sembrano aver convinto Tina Cipollari, la quale ha invitato il cavaliere ad essere più deciso e a non scegliere a caso le persone. Secondo l’opinionista bionda di Uomini e Donne, Messina ha un blocco e che il problema non sono le donne bensì lui. Maria De Filippi ha così annunciato che Marcello, in realtà, si sta vedendo con Jessica e che tra loro c’è stato un bacio.

’Comunque stai destando dei grossi sospetti su di me’ (Tina Cipollari)

Jessica difende Marcello a Uomini e Donne: ne abbiamo fatte di ogni

In ogni caso, Jessica ha espresso la volontà di approfondire la conoscenza con Marcello in quanto convinta che non sia finto o ’paraculo’ come ha affermato da Gianni Sperti. Per Jessica, inoltre, Marcello ha difficoltà a far emergere la parte interiore di lui, ma nei suoi confronti il cavaliere si è comportato in modo interessato, i due hanno riso, ballato, cantato.

’Ne abbiamo fatte di ogni, ci siamo divertiti realmente. Quindi è uscita un’altra persona, non quella che è qua.’ (Jessica su Marcello)

Soltanto il tempo saprà dire se tra Jessica e Marcello durerà oppure anche questa relazione naufragherà in breve tempo, esattamente come accaduto con Marika, Ida e Nancy! LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio escono insieme: ’Mi ha fatto un po’ impressione’


ARGOMENTI: Uomini e Donne