keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Marcello Messina annuncia l’addio al programma

Pubblicato il 24 Novembre 2021 alle 18:30

Volano stracci a Uomini e Donne con Marcello che già ha messo da parte Jessica ed annuncia l’addio alla trasmissione!

Uomini e Donne, Marcello Messina annuncia l’addio al programma

Imperdibile e scintillante l’appuntamento di Uomini e Donne andato in onda mercoledì 24 novembre. Il momento clou è stato indubbiamente quello incentrato su Marcello Messina e Jessica Serra. I due sono stati al centro di un duro dibattito, come al solito per via dell’atteggiamento che il cavaliere continua ad assumere con le sue frequentatrici di turno.

Dopo alcuni appuntamenti, infatti, Marcello è solito affermare di non sentire nulla e chiudere l’uscita. La stessa cosa è accaduta anche con Jessica e questo non ha fatto altro che far andare in escandescenze la dama. Alla fine c’è stato uno spiazzante annuncio da parte di Marcello.

Uomini e Donne, lite furibonda tra Jessica e Marcello

In studio, davanti a Maria De Filippi, gli opinionisti e tutto il parterre, Jessica non ha nascosto la sua delusione nei confronti di Marcello, reo di essersi comportato piuttosto male con la dama.

"Essere maturi significa prendere la consapevolezza di tutto ciò che esiste e parlarne. Io non scappo davanti alle difficoltà" (Jessica a Marcello)

Sono stati contestati diversi aspetti assunti da Marcello, tra cui qualcosa accaduto nel corso di una loro telefonata. Pare che si siano parlati al cellulare per oltre un’ora e mezza e che Marcello si sia lamentato di non aver potuto cenare perché Jessica lo stava trattenendo.

"In tutto quel tempo cosa mi ha detto? Che non ha potuto cenare perché lo stavo trattenendo a telefono. Ma dai, stiamo scherzando" (Jessica)

Uomini e Donne, Marcello pronto a lasciare la trasmissione di Maria De Filippi

Jessica ha invitato il cavaliere a fare un po’ di introspezione interiore in quanto lo reputa un uomo irrisolto. La dama preme affinché Marcello scavi a fondo nelle sue paure e debolezze, altrimenti nessuna relazione potrebbe nascere all’interno del dating show di Canale 5.

Marcello, da quando ha preso parte a Uomini e Donne, ha dato una chance a diverse donne ma con nessuna si è instaurato un certo tipo di rapporto. Dopo aver sentito i «suggerimenti» di Jessica, il cavaliere ha ribadito il fatto che abbia scelto di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi per mettersi in gioco e guardarsi dentro.

"Sul fatto che non sia completo caratterialmente non ho mai detto di esserlo, non ho mai vantato le mie qualità di uomo finito, anzi"

Dopo aver cercato più volte di dare una mano a Marcello, Jessica si è detta stanca della situazione e non ha voluto nemmeno credere al fatto che non sia scattato nulla tra loro. Secondo la dama, il fatto che il cavaliere continua a fare la vittima non è altro che una scusa per giustificarsi. Jessica ha preteso di sapere che cosa doveva scattare esattamente in Marcello, ma quest’ultimo non ha saputo darle una risposta precisa in quanto non l’ha mai provata quella sensazione!

"Lo sai perché non l’hai mai provato? Perché non ti impegni abbastanza, perché non ti metti in gioco Marcello, non lo fai" (Jessica)

Davanti all’ennesima frequentazione naufragata, Gianni Sperti è arrivato al punto di pensare che Marcello sia finto. All’inizio si mostra entusiasta di uscire con qualcuna, ma al secondo o terzo appuntamento decide di chiudere perché non gli è «scattato» niente. Dopo aver sentito che Jessica era pronta a voltare pagina con chiunque abbia voglia di conoscerla, Marcello ha spiazzato tutti annunciando il suo addio a Uomini e Donne!


ARGOMENTI: Uomini e Donne