keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Luisa Monti ha un tumore: rimandate le nozze con Salvio

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 15:35

Luisa Monti, ex dama del trono Over di Uomini e Donne, ha un tumore: la donna è stata costretta a rimandare le nozze con Salvio Calabretta.

Uomini e Donne, Luisa Monti ha un tumore: rimandate le nozze con Salvio

Momento delicato per Luisa Monti, ex dama del trono Over di Uomini e Donne. Intervistata dal Magazine del programma di Maria De Filippi, la 49enne ha rivelato di avere un tumore e che per questo motivo ha dovuto rimandare le nozze con Salvio Calabretta.

Uomini e Donne: Luisa Monti ha un cancro

Luisa Monti, ex dama del trono Over di Uomini e Donne, sta vivendo un momento molto difficile. Qualche settimana fa, in seguito ad alcuni controlli medici, ha scoperto di avere un tumore al seno.

Attualmente, la 49enne sta aspettando la chiamata dell’Ospedale Gemelli di Roma per fissare l’intervento. Non è la prima volta che ha a che fare con questa terribile malattia, ma in questo momento felice della sua vita non si aspettava di ricevere una simile doccia fredda.

«In questo momento è come se stessi camminando sui carboni ardenti: ho da poco scoperto di avere un tumore al seno e sono in attesa che mi chiamino dall’ospedale Gemelli di Roma per l’operazione», ha dichiarato Luisa a Uomini e Donne Magazine.

Luisa Monti: le nozze con Salvio sono rimandate

La Monti ha spiegato che entrambi i suoi genitori sono morti di tumore e che, qualche anno fa, ha avuto un tumore alla tiroide. Per questo, lei fa molta prevenzione e invita tutti a sottoporsi a controlli periodici.

«Ho fatto qualche settimana fa una mammografia in tomo sintesi e un’ecografia dove è venuto fuori che sono affetta da un carcinoma maligno al seno, il maligno come lo chiamo io, se non avessi fatto questi controlli ogni sei mesi non mi sarei accorta di nulla», ha ammesso Luisa.

A causa dell’intervento, quindi, l’ex dama di Uomini e Donne è stata costretta a rimandare le nozze con Salvio Calabretta. Il matrimonio con l’ex cavaliere si sarebbe dovuto svolgere entro l’estate 2021, ma è stato spostato a data da destinarsi.

Luisa ha deciso di posticipare il matrimonio perché, oltre all’intervento al seno, dovrà fare anche «un’isterectomia preventiva perché è stato trovato un carcinoma benigno alle ovaie che però potrebbe degenerare».

«Salvio è premuroso e protettivo. Piange insieme a me e mi sostiene in tutto. Ci sono delle volte in cui mi assento e, quando accade, Salvio immediatamente cerca di farmi riprendere. Si mette a parlare delle nozze, del viaggio che ci regaleremo. Averlo incontrato è stata una grande fortuna», ha ammesso la Monti. Leggi anche: Uomini e Donne: Samantha Curcio racconta i suoi progetti futuri


ARGOMENTI: Uomini e Donne