keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Luca ed Elisabetta parlano della loro intimità

Pubblicato il 29 Aprile 2021 alle 16:20

Luca Cenerelli continua ad uscire con Elisabetta Simone. I due avevano messo dei paletti vietando l’intimità, ma ora hanno ammesso che le cose sono cambiate.

Uomini e Donne: Luca ed Elisabetta parlano della loro intimità

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, gioverì 29 marzo 2021, Luca Cenerelli è tornato protagonista. Arrivato non da molto nel parterre Over del dating show, il cavaliere è in questi giorni al centro di molte discussioni per via delle sua insinuazioni nei confronti di Angela. Le sue scuse sono arrivate due giorni fa e il capitolo pare chiuso.

Luca continua a frequentarsi con Elisabetta Simone. I due escono praticamente da quando lui è entrato a Uomini e Donne. Inizialmente si erano imposti dei paletti vietandosi di comportarsi di pancia, ma ora le cose sono cambiate. A confermarlo ci hanno pensato proprio i diretti interessati nel corso della puntata di oggi.

Uomini e donne: Luca ed Elisabetta parlano della loro intimità

Luca ed Elisabetta si sono seduti al centro dello studio per aggiornare tutti sull’andamento della loro conoscenza. «Ho trascorso una bella settimana. Mi sono rilassato e con lei sto provando a liberarmi, a togliere i paletti mentali che è il mio problema e a vivere di pancia», ha ammesso subito Luca.

Anche la dama pare molto soddisfatta di come sta andando con Luca. «Quando passeggiamo per Roma lui mi abbraccia sempre ed è un uomo assolutamente galante», ha raccontato la Simone. Subito dopo Elisabetta ha svelato di aver dormito di nuovo insieme a Luca.

Questa rivelazione ha immediatamente attirato l’attenzione degli opinionisti del dating show di Canale 5. Gianni Sperti ha infatti cercato di indagare per comprendere meglio le dinamiche del loro rapporto. «Visto che l’altra volta avete raccontato che ci sono dei paletti durante l’intimità, come è andata la notte in cui avete dormito insieme?», ha chiesto l’ex ballerino.

«Abbiamo tolto i paletti perchè ho deciso di vivere di pancia», ha cercato di spiegare Luca. Successivamente al cavaliere è stato domandato quello che prova per la dama e lui ha risposto ribadendo che «L’innamoramento, però, ancora non c’è». Per Cenerelli infatti è ancora presto per parlare di amore anche se la conoscenza sta procedendo bene.

«Dopo due mesi non provi ancora niente per Elisabetta? Tu cosa dici?», ha allora domandato Gianni rivolgendosi alla dama. La Simone non si è scomposta e ha affermato di comprendere i motivi del cavaliere con cui si frequenta ormai da mesi. La dama quindi sa di correre il rischio di restare delusa e di farsi male, ma comunque ci vuole provare fino infondo.

Gli opinionisti non comprendono però se i due si stanno frequentando in esclusiva oppure no. «Mi dedico a lei per capire se quello che provo possa crescere», ha risposto immediatamente Luca. Anche Elisabetta ha risposto la stessa cosa affermando di voler continuare a conoscere il cavaliere.

«Stai investendo dei sentimenti veri nel rapporto con Luca, ma devi svegliarti perchè lui non prova la stessa cosa», ha infine commentato Tina Cipollari nel tentativo di mettere allerta Elisabetta.


ARGOMENTI: Uomini e Donne