keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Luca Cenerelli sta conoscendo tre donne

Pubblicato il 10 Marzo 2021 alle 17:00

Il cavaliere Luca Cenerelli ha iniziato a conoscere tre donne. Con Angela è già scattato un bacio, con Federica c’è grande complicità e ora dovrà uscire anche con Elisabetta.

Uomini e Donne: Luca Cenerelli sta conoscendo tre donne

Luca Cenerelli è entrato a Uomini e Donne da poco tempo e fin da subito ha attirato l’attenzione di molte dame del parterre del Trono Over. Nella punatata del famoso dating show di Canale 5 andata in onda oggi, giovedì 10 marzo 2021, il bel cavaliere si è seduto al centro dello studio per raccontare come stanno andando le conoscenze con Angela, Federica ed Elisabetta.

Uomini e Donne: Luca è conteso da tre dame

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, giovedì 10 marzo, ha dato grande spazio a uno dei nuovi protagonisti del Trono Over. Luca ha deciso di conoscere tre dame, ossia Angela, Federica ed Elisabetta. Con le prime due è già uscito, mentre con la terza sarebbe dovuto uscire per la prima volta dopo la puntata.

Il cavaliere si è presentato poco tempo fa nel corso di una puntata dello show condotto da Maria De Filippi e ha raccontato di essere un appassionato di viaggi e di avere anche una casa in Sardegna. Forse anche per via di questo, l’uomo ha attirato l’attenzione di molte donne in studio che hanno così deciso di conoscerlo meglio nella speranza che possa nascere qualcosa tra loro.

La prima a raccontare l’uscita con Luca è stata Angela. La dama ha spiegato di essere rimasta colpita dall’uomo fin dal primo momento in cui lo ha visto. «Ho visto Luca mercoledì scorso e siamo stati molto bene. Abbiamo passato una serata molto piacevole a tal punto che siamo andati oltre con un bacio molto passionale e abbracci molto intensi. A me Luca piace molto e devo ammettere che ho avuto un bel colpo di fulmine», ha ammesso Angela.

L’opinionista Gianni Sperti ha immediatamente punzecchiato Angela dicendo che quello deve essere «stato un bel colpo di fulmine e può capitare di averlo per un uomo bello, benestante e che bacia bene». Angela però ha immediatamente ripetuto di averlo notato ancor prima del giorno della sua presentazione in studio.

Federica ha raccontato la sua uscita con Luca spiegando di essersi trovata molto bene a parlare con lui dal momento che hanno un gran numero di passioni in comune. Cenerelli ha confermato quanto detto dalla dama spiegando di voler continuare a uscire anche con lei per poterla conoscere meglio e capire se c’è sintonia anche dal punto di vista fisico tra i due. L’uomo ha anche ammesso di essere rimasto immediatamente colpito dagli occhi della nuova dama del Trono Over.

Luca sta conoscendo anche Elisabetta, ma per il momento la conoscenza è avvenuta esclusivamente tramite messaggio. Al termine della puntata però i due si vedranno e potranno quindi conoscersi meglio. Per incontrare Luca, la dama ha deciso di rinunciare all’uscita con Alessandro che si è visto costretto a uscire di nuovo con Maria Tona.


ARGOMENTI: Uomini e Donne