keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Luca Cenerelli chiede scusa ad Angela Paone

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 15:57

Il cavaliere è stato molto criticato per alcuni commenti fatti da lui sui social in merito ad Angela. Nel corso della puntata di oggi Luca ha chiesto scusa alla dama al centro dello studio.

Uomini e Donne: Luca Cenerelli chiede scusa ad Angela Paone

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, martedì 27 aprile 2021, sono andate in onda le scuse che Luca Cenerelli ha riservato ad Angela Paone. Il cavaliere infatti nel corso della scorsa settimana si è trovato al centro della polemica a causa di alcuni commenti poco carini che ha scritto sui social.

Nonostante abbia dichiarato a Uomini e Donne Magazine durante un’intervista di essere pentito per quanto successo, Luca non aveva ancora chiesto scusa alla dama.

Le scuse di Luca ad Angela

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi si è aperta con Maria De Filippi che ha chiesto ad Angela Paone di sedersi al centro dello studio. Subito dopo dalla scalinata è sceso Luca Cenerelli intenzionato a chiederle scusa. Il cavaliere infatti si è scontrato con la Paone nel corso della scorsa settimana per via di alcuni commenti di lui fatti sui social.

«Ti chiedo scusa. Ho capito di aver sbagliato. Mi dispiace anche per aver fatto riferimento all’età delle donne. Non volevo dire che sei una donna finita. Ma dove? Guardati? Mi dispiace», ha esordito Luca poco dopo essersi seduto al centro dello studio davanti proprio ad Angela.

La dama lo ha lasciato parlare senza intervenire mai. Alla fine ha chiesto alla De Filippi se ci fosse tempo per lei di rispondere e dire se le scuse fossero accetate o meno. «Ti scuso a livello umano, ma non in modo affettivo. Se fossero stati messaggi privati non li avrei neanche fatti vedere alla redazione. Avresti dovuto fermare quei commenti», ha detto Angela.

«Mi dispiace davvero. Se due persone vogliono una famiglia si trova una soluzione», ha continuato a dire Cenerelli. Il suo è un tentativo di spiegare che il problema di non poter avere figli a causa dell’età di Angela è un falso problema in quanto se due si innamorano possono creare una famiglia comunque.

«Io sono una figlia adottiva e leggere quelle cose mi ha fatto male perchè dalla mia famiglia ricevo un grandissimo amore ed è per quello che sto ancora con mio padre e mia madre», ha detto allora la Paone facendo comprendere di avere molti motivi per sentirsi offesa.

In studio molti non credono alle scuse di Luca

Le scuse di Luca Cenerelli non hanno affatto convinto in molti nello studio di Uomini e Donne. L’opionista Gianni Sperti è intervenuto spiegando che se fossero state scuse sincere sarebbero arrivate la puntata precedente e non ora.

«Mi dispiace, ma queste scuse le vedo come un modo per ripulirsi l’immagine», ha commentato l’ex ballerino.

Anche Gemma Galgani è intervenuta affermando le stesse cose di Gianni. La dama torinese infatti non ha creduto alle parole di Luca che, secondo lei, sono solo di facciata e non sincere. Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani piange per Aldo


ARGOMENTI: Uomini e Donne