keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Luca Cenerelli ammette di aver sbagliato con Angela

Pubblicato il 23 Aprile 2021 alle 13:30

Luca Cenerelli è stato molto criticato per il suo comportamento nei confronti della dama Angela. Lo stesso cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso di aver sbagliato.

Uomini e Donne: Luca Cenerelli ammette di aver sbagliato con Angela

Uno dei cavalieri di Uomini e Donne più apprezzati nell’ultimo periodo è sicuramente Luca Cenerelli. L’uomo ha attirato l’attenzione di molte dame del Trono Over fin da quando è entrato a far parte del parterre maschile del programma di Maria De Filippi.

Negli ultimi giorni si è scatenato però un gran polverone attorno al bel Luca per via del suo modo di comportarsi nei confronti di Angela. Lo stesso Cenerelli, durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato di aver sbagliato.

Luca Cenerelli: «Mi sono reso conto di aver sgaliato»

Una vera e propria ammissione di colpa quella che Luca Cenerelli ha fatto a Uomini e Donne Magazine. Il cavaliere ha infatti dichiarato di aver sbagliato comportandosi con Angela Paone come ha fatto.

Nell’ultimo periodo Luca è finito infatti al centro delle critiche per aver assecondato dei commenti offensivi fatti nei confronti proprio della dama con cui c’è stata una conoscenza all’interno del dating show.

Lo stesso Cenerelli ha voluto dire la sua in merito a questa spiacevole questione ammettendo di aver sbagliato. «Sono molto dispiaciuto per quello che é successo. Mi sono reso conto di aver sbagliato e di aver ferito una persona», ha dichiarato l’uomo al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Pur ammettendo le proprie colpe e senza volersi nascondersi dietro un dito, il cavaliere del parterre Over ha comunque spiegato che anche per lui non è stato semplice ricevere quella pioggia di critiche. «Ho vissuto una situazione molto pesante: sono stato criticato sotto tanti aspetti e ancora una volta é venuto fuori il discorso della falsità», ha confidato Luca durante l’intervista.

Il cavaliere spiega perchè vuole conoscere Elisabetta

Sempre nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Cenerelli parla del motivo che l’ha spinto a conoscere Elisabetta. «È una persona che mi ha colpito subito. Non si è trattato di un colpo di fulmine, ma l’impatto iniziale é stato forte», ha ammesso il cavaliere.

Il desiderio di Luca è quello di riuscire a ragionare con il cuore quando si trova con lei. Per ora infatti sta vincendo la testa e nessuno dei due riesce a comporarsi in maniera davvero spontanea.

Luca parla anche di Gianni Sperti

Fin dalla prima volta che ha messo piede nello studio di Uomini e Donne, Luca Cenerelli è stato attaccato dall’opinionista Gianni Sperti. L’ex ballerino, ormai volto storico di Uomini e Donne, ha sempre infatti sostenuto che il cavaliere non sia arrivato nel dating show per trovare l’amore. Secondo Sperti il motivo che ha spinto Cenerelli a entrare a far parte del Trono Over dello show di Canale 5 è la sua voglia di ottenere visibilità.

«Mi piacerebbe sapere cosa lo spinge a pensare che io sarei lì non per trovare l’amore», ha commentato Luca durante l’intervista rilasciata al giornale ufficiale del dating show di casa Mediaset. Secondo il cavaliere l’unico motivo che potrebbe spingere Sperti a pensare questo di lui è che «Forse non ha capito i miei gesti, e posso aver sbagliato, ma ogni cosa può trovare una sua spiegazione». Leggi anche: Uomini e Donne: Simone Bolognesi pronto a tornare per corteggiare Ida Platano


ARGOMENTI: Uomini e Donne