keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: lo sfogo di Elisabetta Simone

Pubblicato il 22 Maggio 2021 alle 09:00

Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la dama si è sfogata parlando del modo in cui Luca Cenerelli l’ha trattata all’interno del dating show.

Uomini e Donne: lo sfogo di Elisabetta Simone

All’inizio del mese di maggio, Elisabetta Simone aveva deciso di mettere fine alla sua conoscenza con Luca Cenerelli. Dopo poco però le cose erano nuovamente cambiate e il cavaliere pareva essere molto geloso delle nuove frequentazioni della dama che aveva iniziato a conoscere Marco.

Subito dopo però Luca ha spiegato di aver sbagliato a dimostrarsi geloso e ha quindi nuovamente deciso di mettere un punto al loro rapporto in quanto non innamorato della donna. Elisabetta è rimasta molto delusa da questo e per questo si è sfogata in un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha espresso tutti i suoi pensieri in merito alla questione.

Uomini e Donne: lo sfogo di Elisabetta Simone

Elisabetta Simone ha rilasciato in esclusiva a Uomini e Donne Magazine un’intervista in cui si sfoga in merito al suo rapporto con Luca Cenerelli. I due infatti sono usciti insieme per molto tempo, ma il cavaliere non ha fatto altro che prenderla in giro per mesi. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno spesso messo in guardia la dama da questo, ma i suoi sentimenti purtroppo l’hanno spinta a continuare la frequentazione con Luca.

«Nella mia vita non voglio più qualcuno come Luca», ha detto la dama del Trono Over iniziando in questo modo un duro sfogo nei confronti del cavaliere. «Sono molto delusa per tutto quello che è accaduto. Non mi aspettavo che Luca si comportasse così: la nostra è stata una relazione a tutti gli effetti, nonostante ciò che dichiara lui», ha continuato poi la donna mostrandosi realmente dispiaciuta e amareggiata per quanto accaduta con l’uomo.

Da Luca «Mi sono sentita non rispettata, trattata come una persona di poco valore», ha poi aggiunto Elisabetta al magazine ufficiale del dating show di Canale 5. A deludere ulteriormente la donna è stata la successiva reazione del cavaliere. «Luca è sparito», ha svelato la Simone.

«Non meritavo un trattamento del genere. E poi sono stanca di queste sue confusioni», ha detto la donna mostrandosi sicura di non voler tronare indietro in alcun modo. «Luca deve fare pace con il cervello», ha poi aggiunto.

La delusione di Elisabetta è davvero grande, tanto che «A oggi metto in discussione tutto quello che c’è stato tra noi. Ci sono rimasta troppo male. Se davvero mi avesse voluto bene non mi avrebbe trattato così, soprattutto vedendo quanto fossi scossa. Credo che lui sia tormentato dai suoi stessi scheletri nell’armadio».

«Non voglio più niente da Luca. Non mi interessa più. Penso di essere stata male per una persona che non se lo merita. Ho avuto una pazienza infinita, ma quando si supera il limite non sono disposta a scendere a compromessi», ha poi aggiunto la donna.

Proprio per questo «sono pronta ad aprirmi a nuove conoscenze», ha detto Elisabetta. Chiaramente però le prossime persone che conoscerà dovranno essere ben diverse da Luca. «Non voglio, nella mia vita, una persona come lui. L’amore non può essere solo difficoltà», ha poi affermato la dama di Uomini e Donne. Leggi anche: Uomini e Donne: Roberta Di Padua torna a smentire le dichiarazioni di Riccardo


ARGOMENTI: Uomini e Donne