keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: litigio in studio tra Armando Incarnato e Gianni Sperti

Pubblicato il 1 Febbraio 2021 alle 16:47

Il litigio tra Armando Incarnato e Gianni Sperti è stata causata da alcune affermazioni del cavaliere nei confronti di Nicole.

Uomini e Donne: litigio in studio tra Armando Incarnato e Gianni Sperti

Come spesso accade, anche la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, lunedì 1 febbraio 2021, è stata ricca di scintille tra i protagonisti dell’amato dating show. Al centro dell’attenzione c’è stata la lite tra Armando Incarnato e l’opinionista Gianni Sperti. A mandare Gianni su tutte le furie sono state proprio le parole del cavaliere partenopeo che, come spesso succede, si è lasciato scappare una frase che avrebbe potuto evitare nei confronti della bella Nicole.

Uomini e Donne: la rabbia di Armandoi

Armando Incarnato, dopo aver chiuso la conoscenza con Lucrezia Comanducci, ha iniziato a corteggiare e a conoscere la dama Nicole. La donna ha deciso di accettare questa frequentazione nonostante stesse già conoscendo Carlo. Attualmente quindi Armando e Carlo sono in competizione per riuscire a conquiestare il cuore della dama. Durante la puntata di oggi, Nicole ha ammesso di essere uscita con Carlo e di essersi trovata molto bene con il cavaliere.

Questa ammissione da parte della dama ha però scatenato le furie del cavaliere Armando che ha replicato immediatamente «Come fai a dire una cosa del genere dopo quello che c’è stato?». Il partenopeo ha poi continuato a spiegare che tra lui e Nicole c’è stato qualcosa di importante a livello fisico, infatti secondo il cavaliere ci sarebbero stati carezze e abbracci.

Nicole ha smentito quanto detto da Armando dicendo che tra loro non c’è mai stato nemmeno un piccolo bacio. La dama ha aggiunto anche di preferire la compagnia di Carlo per via della vicinanza di età e perchè hanno interessi in comune. Anche Carlo è intervenuto spiegando che a parere suo per Nicole l’aspetto più importante è quello mentale.

La lite tra Armando e Gianni a Uomini e Donne

Ad alimentare il battibecco tra Armando, Carlo e Nicole è stato Gianni Sperti. L’amato opinionista del programma di Canale 5 ha chiesto immediatamente ad Armando di raccontare tutti i dettagli, poi ha chiesto piuttosto indispettito dall’atteggiamento del cavaliere partenopeo «Perchè non l’hai detto la puntata scorsa?».

Armando Incarnato ha continuato a ribadire di non aver detto nulla per rispettare Nicole, ma Gianni non crede minimamente alle parole del cavaliere e continua ad attaccarlo in maniera pesante scatenando una vera e propria lite all’interno degli studi di Uomini e Donne.

«Esci con le donne, vieni qua e non racconti nulla e questo è scorretto nei confronti della redazione e, soprattutto, se rispetti le donne le rispetti fino in fondo non dopo 15 giorni. Devi dire subito le cose e non quando ti fa comodo. Non ti credo più, secondo me inventi cose ed ecco perchè Brunilde l’altra volta ti ha smentito» ha continuato a dire Sperti sempre più adirato.

A calmare gli animi in studio ci ha pensato l’altra opinionista, Tina Cipollari. Tina infatti ha ammesso di credere a quanto detto da Armando in quanto «Penso che Armando educatamente e da uomo non racconti nulla perchè Nicole non lo ammetterà mai».


ARGOMENTI: Uomini e Donne