keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: le scuse di Giancarlo ad Aurora

Pubblicato il 4 Febbraio 2021 alle 17:20

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne, Giancarlo chiede scusa ad Aurora. La dama però, ancora sconvolta dalle dichiarazioni di ieri del cavaliere, non si è presentata in studio.

Uomini e Donne: le scuse di Giancarlo ad Aurora

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 4 gennaio 2021, Giancarlo Gallucci ha chiesto pubblicamente scusa ad Aurora dopo la discussione di ieri. Aurora Tropea non era però presente in studio: la dama, ancora provata dalle aspre critiche arrivate ieri, non se l’è sentita di apparire in pubblico.

Uomini e Donne: Giancarlo chiede scusa ad Aurora

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri ha avuto come protagonisti Giancarlo e Aurora. In particolare la dama è stata al centro delle discussioni che si sono scatenate nello studio. Dopo una lunga lite, Giancarlo ha svelato i video intimi di Aurora che hanno portato i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari a scagliarsi contro la dama con accuse anche piuttosto pesanti. Alla fine la Tropea ha addirittura abbandonato lo studio in lacrime non riuscendo più a sopportare le critiche.

Aurora, ancora sconvolta per i fatti accaduti ieri, non si è presentata negli studi Mediaset e non ha partecipato alla puntata. Dopo la furiosa lite, Giancarlo ha avuto modo di pensare a mente fredda a quanto successo e di conseguenza ha deciso di chiedere scusa alla sua ex dama. Il cavaliere si è reso conto di essere andato oltre con le parole e per questo ha deciso di fare un piccolo passo indietro.

«Chiedo scusa ad Aurora e alla mamma perché con il mio atteggiamento ho colpito i loro sentimenti. Sono andato oltre e mi scuso con la mamma di Aurora. Il video mi è arrivato quando con Aurora c’era solo una frequentazione telefonica perché io già uscivo con Alessandra. Lei ha sempre detto di non aver mandato quel video e non sapevo che fosse stato pubblicato su Instagram» ha spiegato Giancarlo tentando di giustificare quanto accaduto.

Gallucci ha approfittato della puntata odierna per chiedere scusa alla Tropea aggiungendo anche di aver parlato di un argomento privato e delicato. Lui stesso ha ammesso di aver ferito Aurora nel profondo. Maria De Filippi è intervenuta poco dopo perchè secondo la conduttrice non era corretto parlare di quell’argomento dal momento che Aurora non si trovava nello studio.

L’intervento di Tina Cipollari

Nonostante il tentativo di Maria De Filippi di mettere fine al discorso, Tina Cipollari interviene chiedendo altre informazioni a Giancarlo. Secondo l’amata opinionista romana, quando Gallucci e Aurora si frequentavano devono avere per forza fatto qualcosa a livello fisico. Se così non fosse, il comportamento tanto geloso di Aurora non avrebbe senso.

Giancarlo ha immediatamente smentito l’ipotesi di Tina ribadendo che tra lui e la sua ex frequentazione non ci sono stati approcci fisici. Infine Gallucci ammette in maniera del tutto inaspettata che uno dei motivi per cui non è accaduto nulla a livello fisico tra lui e Aurora è che si sentiva spaventato dall’idea di innamorarsi di lei.


ARGOMENTI: Uomini e Donne