keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: le prove di Gemma contro Maurizio

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 alle 16:51

Il rapporto tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci fa ancora discutere. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la dama torinese ha portato le sue prove per smascherare il cavaliere.

Uomini e Donne: le prove di Gemma contro Maurizio

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5 è iniziata nuovamente parlando del rapporto tra Gemma Galgani e il suo ormai ex cavaliere Maurizio Guerci. La fine della loro storia continua a far discutere in quanto la dama torinese pare non volersi arrendere all’idea che il cavaliere cinquantenne abbia deciso di scaricarla.

La dama del Trono Over ha ha detto più volte nel corso delle scorse puntata di essere in possesso di prove schiaccianti in grado di dimostrare che Maurizio ha un’altra donna fuori dal dating show. Dopo tanta attesa, finelmente oggi Gemma ha svelato queste prove in studio.

Uomini e Donne oggi: quali sono le prove di Gemma?

Dopo tanta attesa, finalmente nella puntata di oggi Gemma Galgani ha svelato le prove in suo possesso contro Maurizio Guerci. Ancora scottata dalla fine della loro conoscenza, la dama del Trono Over ha infatti più volte detto nel corso delle scorse puntate che il suo ex cavaliere ha deciso di lasciarla perchè ha un’altra donna.

La scorsa settimana anche Armando Incarnato ha dato credito a questa ipotesi lanciando un’ulteriore segnalazione su Maurizio. La prova di Gemma è un audio che le ha mandato una sua conoscente.

Purtroppo però la dama di Torino non ha potuto rendere pubblica la nota audio in quanto l’amica non ha firmato la liberatoria per la privacy. In compenso l’ha fatta ascoltare a Gianni e ha spiegato che, stando al vocale, «Hai un’amante che vedi di Bagnolo. Lei ha parenti e amici dove sei tu, anche a Mantova. É una persona che ha molte conoscenze. Stava per firmare una liberatoria, ma mentre lei era già pronta a rendere pubbliche queste sue dichiarazioni, il marito è intervenuto».

Maurizio però anche questa volta ribatte dicendo «Vorrei sapere chi è questa persona. Se lei dice quello che dice, questa persona qua deve dire chi è e chi è la mia amante. Cosa vengo a fare a Uomini e Donne se ho una lì?». Il problema di Gemma è infatti quello di non avere ulteriori dettagli: chi sia questa amante presunta infatti non è dato sapersi.

La delusione di Gemma nei confronti di Maurizio

Nonostante sia passato oltre un mese da quando Maurizio Guerci ha deciso di mettere fine alla relazione con Gemma Galgani, la dama di Torino continua a mostrarsi delusa puntata dopo puntata. La Galgani insiste per scoprire il motivo che ha spinto il suo ex cavaliere a decidere di chiudere con lei e nonostante le segnalazioni di una presunta altra donna, a Gemma mancano le certezze.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è intervenuta Maria De Filippi nel tentativo di far ragionare la dama del Trono Over. «Questa tua insistenza non cambia le cose. Resta il fatto che lui non voglia continuare. La presenza di un’altra donna renderebbe più facile da digerire la situazione?» ha chiesto l’amata conduttrice di casa Mediaset. A questa domanda Gemma ha ammesso, cercando di trattenere le lacrime, che in effetti «Aiuterebbe».


ARGOMENTI: Uomini e Donne