keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, le parole di Diego Tavani su Ida Platano fanno impazzire il pubblico

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 18:03

Il pubblico di Uomini e Donne in visibilio per la corte di Diego Tavani alla fortunatissima Ida Platano: scatta il bacio romantico tra i due

Uomini e Donne, le parole di Diego Tavani su Ida Platano fanno impazzire il pubblico

Dopo il consueto weekend di riposo, Uomini e Donne è tornato a tenere compagnia ai suoi affezionati spettatori. Tra le molteplici vicende accadute nella puntata di lunedì 7 novembre non è passato inosservato il bacio tra Ida Platano e Diego Tavani. In realtà a fare più colpo sono state le parole pronunciate dal cavaliere romano, capace di guadagnarsi una marea di applausi da parte del pubblico.

Uomini e Donne, Diego Tavani corteggiatore eccezionale

Ida Platano e Diego Tavani si sono ritrovati ad uscire insieme e la dama siciliana ha raccontato a Maria De Filippi che cosa è accaduto. Durante la cena, la parrucchiera ha scoperto che il cavaliere è un ottimo ascoltatore e che sa corteggiarla piuttosto bene. Diego, quando era andato a trovare Ida nel suo paese d’origine, facendosi 1300 chilometri di macchina, ebbe modo di notare dei quadri e dei mobili particolari all’interno del locale della Platano. Così Diego ha portato la sua dama in un locale molto sfizioso, con all’interno un orto botanico e arredato in maniera stilosa.

’Quando è entrata lei ha detto, dopo aver osservato il locale, ’qui dove farei casa, qui metterei il letto, ecc., ecc’, quindi avevo colpito’ (Diego Tavani)

La capacità di notare i dettagli è risultata essere una qualità molto apprezzata da Ida, ma quando la dama ha svelato che Diego le aveva detto delle parole molto importanti e profonde, il cavaliere si è preso uno scroscio di applausi dal pubblico di Uomini e Donne. Nel dettaglio, Diego, notando delle foto di Ida e il figlio, le ha detto che si riusciva ad immaginarsi tra loro e il suo figlio.

’Mi sono visto dietro la cassa, perché io non sono buono dietro al forno a limite mi posso mettere a incartare’ (Diego)

Scatta il bacio tra Diego e Ida: applausi a Uomini e donne

Diego sembra decisamente preso dalla Platano, al punto che nella sua mente si immagina lavorare con lei al negozio, dietro la cassa. Successivamente è trapelato un altro dettaglio molto succulento: tra i due è scattato il bacio! Davanti ad un curioso Gianni Sperti, Diego ha raccontato che questo bacio è avvenuto di fronte al panorama di Roma. Sì, Diego è molto interessato alla parrucchiera siciliana ed ha rivelato che l’unico problema con Ida e che non c’è un problema. Questa affermazione ha attirato ulteriori consensi dal pubblico.

’La cosa che ho detto a Ida che c’è un problema con lei: che non c’è un problema.’ (Diego)


ARGOMENTI: Uomini e Donne