keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, la scelta di Matteo Fioravanti: ’Ho paura’

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 18:00

A Uomini e Donne è tempo di cascata di petali perché Matteo ha scelto Noemi!

Uomini e Donne, la scelta di Matteo Fioravanti: ’Ho paura’

Puntata emozionante quella del 29 ottobre perché a Uomini e Donne c’è stata la scelta di Matteo Fioravanti. Il ragazzo ha deciso di lasciare la trasmissione in maniera anticipata, lasciando Maria De Filippi e il telespettatori alquanto sorpresi. Tra le corteggiatrici, Matteo ha puntato gli occhi su Noemi e una cascata di petali di rose rosse ha sancito la loro unione. Durante la puntata sono trapelate quelle che sono le paure di Matteo.

Matteo sceglie Noemi e lascia Uomini e Donne

Poco prima di annunciare la sua scelta, Matteo ha rivelato di avere un po’ paura che prima o poi gli passi la voglia, perciò ha tentennato. Con Noemi Baratto si è detto pronto a vivere l’amore lontano dalle telecamere, perché rimanendo a Uomini e Donne rischia di non innamorarsi mai.

’Voglio vivere fuori dal programma, qui dentro non mi innamorerò mai’ (Matteo Fioravanti)

Davanti alle parole del tronista, la padrona di casa ha chiesto una maggiore chiarezza. Matteo ha ribadito l’intenzione di volersene andare perché necessita di tempo per capire se è innamorato, inoltre vuole lasciare spazio agli altri ragazzi che, a suo dire, fanno meglio di lui. Gianni Sperti è intervenuto negando le parole di Matteo e dicendogli che lui è una persona vera e passionale, con tanti sentimenti da dare.

’Io mi sono spaventato da solo, poi non merito di stare seduto qui. Ci sono tanti altri ragazzi che potevano fare meglio di me’ (Matteo)

In un primo momento sembrava proprio che Matteo non volesse scegliere. Spronato dalla conduttrice, da Maria e anche da Gianni che lo ha invitato a seguire il cuore, il tronista si è deciso a fare la mossa definitiva.

La musica, i petali, non è mancato proprio nulla in questa prima scelta stagionale di Uomini e Donne. Matteo e Noemi si sono baciati per circa una decina di minuti, dopodiché si sono congedati per sempre dal dating show di Canale 5 ringraziando Maria De Filippi. Leggi anche: Raffaella Mennoia: «Lasciare Uomini e Donne? Ci ho pensato»


ARGOMENTI: Uomini e Donne