keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: la preferenza di Nicole Vinti

Pubblicato il 8 Febbraio 2021 alle 18:00

Nicole Vinti, dama del Trono Over, ha ammesso di avere una preferenza tra Armando e Carlo. Quale dei due cavalieri sta riuscendo a conquistare la donna?

Uomini e Donne: la preferenza di Nicole Vinti

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, lunedì 8 febbraio, Nicole Vinti ha ammesso di avere una preferenza tra Armando e Carlo. Da tempo infatti i due cavalieri stanno entrambi cercando di conquistare la bella Nicole, ma solo uno sta ottenendo i risultati sperati. Se il rapporto tra la dama del Trono Over e Carlo sta andando a gonfie vele e il loro feeling sta crescendo sempre di più, quello tra Nicole e Armando peggiora ogni giorno di più. Dopo le parole critiche che Nicole ha riservato ad Armando in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, durante la puntata odierna del dating show di Canale 5 c’è stato un altro scontro.

Uomini e Donne: scontro tra Armando e Nicole

Le scintille non sono mancate nello studio di Uomini e Donne. Nel corso della puntata andata in onda oggi, Armando Incarnato si è nuovamente scontrato in maniera brusca con Nicole Vinti. Il cavaliere partenopeo non ha per nulla gradito la confessione della dama che ha ammesso di preferire la compagnia di Carlo. Armando ha perso la pazienza e ha rivelato che tra lui e Nicole ci sono stati baci e coccole nel corso dei loro appuntamenti.

«Dare un bacio, vuole dire che forse c’è qualcosa di particolare e perché questo particolare non viene messo a conoscenza degli altri? Per me il bacio è stato qualcosa d’importante che non pensavo potesse succedere con una donna più grande. Non c’è stato nessun rapporto intimo, ma se pensi che sia stato importante anche per te, togli i paletti e viviti quello che c’è di bello» ha detto Armando.

Nicole ha replicato alle parole del cavaliere partenopeo confermando che ci sono state delle carinerie tra loro due, ma non si è sbilanciata e anzi ha sminuito in maniera palese la complicità di cui ha parlato Incarnato. Risulta chiaro che Nicole non trova in Armando quello che desidera e che invece ha ritrovato in Carlo. Il motivo per cui la bella dama del Trono Over non ha voluto parlare in studio dei baci e delle coccole è proprio legato a Carlo: Nicole ha ammesso di aver omesso quei particolari per non ferire il cavaliere che sta frequentando.

Nicole Vinti ammette di preferire Carlo

Il motivo per cui Armando Incarnato si è tanto adirato e risentito durante la puntata di oggi è che Nicole Vinti è sempre più convinta di preferire Carlo. L’avvicinamento nei confronti dell’altro cavaliere ha fatto indispettire il partenopeo che, come spesso accade, ha iniziato uno scontro con la dama che sta ancora frequentando. Alla fine però anche Incarnato sembra essersi reso conto che ormai c’è poco da fare: la bella Nicole è sempre più convinta di preferire Carlo.

L’unico dubbio che resta a Nicole è quello dei problemi legati alla distanza in quanto Carlo lavora a Miami. «Ho bisogno di un uomo che mi stia vicino» ha detto Nicole. Carlo ha risposto affermando che «Secondo me se due persone si vogliono bene la distanza, il tempo e la differenza d’età non contano».


ARGOMENTI: Uomini e Donne