keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: l’ex dama Barbara De Santi è ancora single

Pubblicato il 15 Marzo 2021 alle 09:15

Si è molto parlato del rapporto tra Barbara De Santi e Maurizio Guerci, ma l’ex dama di Uomini e Donne ha spiegato di essere single da molto e di desiderare un fidanzato.

Uomini e Donne: l’ex dama Barbara De Santi è ancora single

Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente la bella Barbara De Santi. La donna è infatti stata per molto tempo una delle dame più discusse e criticate nel Trono Over. Negli ultimi tempi Barbara ha incuriosito i fan per via del suo rapporto con Maurizio Guerci, famoso ex di Gemma Galgani.

I due sono apparsi molto uniti in numerose stories Instagram della donna, ma nonostante le indiscrezioni pare che tra i due ci sia semplicemente un’amicizia speciale. In un’intervista la De Santi ha spiegato di essere ancora single e che la cosa le pesa molto.

Barbara De Santi vive male l’essere single

L’ex dama di Uomini e Donne, Barbara De Santi, ha parlato della sua situazione sentimentale in un’intervista rilasciata sul periodico Mio. La donna ha spiegato che «Sono single da tanto, la vivo male. Mi dedico molto al lavoro per riempire il vuoto affettivo che ho. Mi piacerebbe condividere i miei successi lavorativi con qualcuno, organizzare gite fuori porta con un uomo». La De Santi ha spiegato che «Ho molti amici, ma non è la stessa cosa che avere un fidanzato».

Barbara De Santi desidera quindi un uomo con cui condividere ciò che le accade e con cui passare indimenticabili giornate insieme. Nell’ultimo periodo, da quando Maurzio Guerci ha lasciato il dating show di Canale 5, si parla molto del loro rapporto e in molti hanno affermato che l’uomo tanto atteso dalla De Santi possa essere proprio l’ex che ha fatto versare molte lacrime a Gemma Galgani.

La De Santi ha parlato all’interno dell’intervista anche del suo rapporto con Maurizio. L’ex dama non ha nascosto di provare interesse nei confronti di Guerci in quanto lo trova una persona interessante e anche molto bella. «Ammetto che Maurizio mi incuriosiva e, quando ho sentito che usciva dalla trasmissione, non avendo nessun vincolo mi son detta: “Perché no?”», ha spiegato Barbara.

«Ci ho messo tre domeniche consecutive per riuscire ad incontrarlo: è bellissimo e simpaticissimo», ha ammesso la De Santi al periodico Mio. In lei esiste quindi un chiaro interesse nei confronti del tanto ambito Maurizio Guerci, un interesse che pare ricambiato dal momento che i due appaiono sempre più spesso insieme nelle stories Instagram dell’ex dama del Trono Over.

Nonostante il bel rapporto che li lega, pare però che fino a questo momento i due siano solo amici speciali e non una vera e propria coppia. La De Santi ha voluto ribadire che il suo desiderio di incontrare Guerci fuori da Uomini e Donne non ha niente a che fare con Gemma Galgani. «Assolutamente no, altrimenti avrei chiamato in redazione prima», ha spiegato Barbara.


ARGOMENTI: Uomini e Donne