keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: l’esterna di Maurizio con Gemma e con Maria

Pubblicato il 17 Febbraio 2021 alle 17:26

Maurizio G. è di nuovo protagonista di Uomini e Donne. Il cavaliere uscirà prima con Gemma e poi con Maria per decidere quale delle due dame preferisce.

Uomini e Donne: l’esterna di Maurizio con Gemma e con Maria

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, mercoledì 17 febbraio 2021, ha di nuovo visto come protagonista Maurizio G. che, dopo essere stato smascherato da Maria De Filippi, deve fare la sua scelta tra Gemma e Maria in tempi molto brevi. Oggi il cavaliere ha avuto modo di uscire con le due dame, vediamo come è andata in entrambe le esterne.

Il triangolo amoroso tra Maurizio G., Gemma e Maria

Il Trono Over è ancora protagonista di Uomini e Donne. Nella puntata odierna del famoso dating show di Canale 5, si è continuato a parlare di Maurizio G. e del fatto che il cavaliere sia quasi pronto a fare la sua scelta tra Gemma e Maria. Nella puntata in onda oggi, Maurizio avrebbe infatti dovuto scegliere con chi uscire dal programma, ma il cavaliere sarà in grado di prendere questa ardua decisione in così poco tempo?

Maria De Filippi ha pensato che per fare la sua scelta Maurizio avrebbe avuto bisogno di un po’ di tempo da solo con le due dame e così ha organizzato due esterne molto rapide prima con Gemma e poi con Maria. Gemma Galgani è entrata in studio vestita in modo sensuale con un abito nero allo scopo di far perdere la testa a Maurizio. I due sono usciti dallo studio e si sono recati in una stanzetta predisposta dalla redazione.

Non appena i due sono usciti, la De Filippi ha svelato di aver detto «alla redazione di dire a Gemma di avvicinarsi a Maurizio. Tutto quello che farà Gemma sarà finto». Intanto le telecamere hanno iniziato a mostrare cosa stava succedendo nella stanza così come i microfoni accesi hanno permesso di sentire tutti i discorsi. Gemma ha provato in ogni modo a concedersi a Maurizio, ma nonostante il suo impegno l’uomo non l’ha baciata.

Appena i due hanno fatto ritorno in studio, Maurizio è di nuovo uscito per recarsi nella stanza questa volta in compagnia di Maria. La dama, vestita in modo elegante, è riuscita a suscitare l’attenzione del cavaliere che ha deciso di darle un bacio a stampo sulla mascherina. A questo punto i due sono stati interrotti da Gemma che, su richiesta della De Filippi, si è recata lì per chiedergli di tornare in studio.

Chi ha scelto Maurizio G.?

Una volta che Maurizio, Gemma e Maria sono tornati in studio, la De Filippi ha fatto posizionare al centro dello studio le sedute rosse che vengono utilizzate quando ci sono le scelte a Uomini e Donne. I tre si sono posizionati e la conduttrice ha detto al cavaliere che era giunto il momento di scegliere con chi uscire dal programma.

Maurizio G. però non ha scelto e ha preso altro tempo chiedendo ancora una settimana per poter continuare a parlare e ad uscire con entrambe le dame. Riuscirà Maurizio a scegliere in così poco tempo? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne