keyboard_arrow_up

Uomini e donne, Jessica Antonini delusa da Davide Lo Russo: «Aveva ragione Maria De Filippi»

Pubblicato il 18 Giugno 2021 alle 16:11

In un intervento post-Uomini e donne, l’ex tronista Jessica Antonini ha confermato la rottura con il prescelto Davide Lo Russo, in un lungo sfogo con qualche frecciatina al veleno

Uomini e donne, Jessica Antonini delusa da Davide Lo Russo: «Aveva ragione Maria De Filippi»

Jessica Antonini e Davide Lo Russo sono ricordati dal pubblico tv per essere usciti come coppia in tempi record da Uomini e donne, ma qualcosa alla fine è andato storto tra loro. I due si sono lasciati da poco, così come fa sapere la Antonini in un’intervista post-dating show in cui lei rivendica inoltre di essersi sentita presa in giro dal bartender, che l’avrebbe fatta capitolare in tv per poi illudere sia lei che il figlio, nato da una precedente relazione. Jessica accusa, quindi, Davide di essere scappato via da lei e dalla sua vita di punto in bianco, rivalutando un consiglio spassionato che le aveva dato Maria De Filippi prima di affrettare i tempi della sua scelta in tv. Così come vi riportiamo nel nostro articolo.

Uomini e donne, Jessica Antonini e Davide Lo Russo si sono lasciati

Da tempo circolano in rete indiscrezioni sulla rottura tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo, che l’ex tronista di Uomini e donne ha confermato in una nuova intervista concessa a Uomini e donne magazine. Incalzata sul suo privato dalla nota fonte, in particolare, Jessica si lascia andare ad un lungo sfogo non nascondendo di sentirsi un’illusa per aver creduto che Davide potesse essere l’uomo giusto per lei, tanto da sceglierlo in anticipo rispetto alla fine prevista del suo trono al dating-show.

Come lei fa sapere, la storia con il bartender si è conclusa lo scorso maggio 2021, lasciando in lei e il figlio tanta delusione e un rimpianto per lei, quello di non aver dato ascolto a Maria De Filippi: “Mi sono fatta delle illusioni. Aveva ragione Maria quando, dopo aver preso la decisione di uscire dal programma, mi esortava a essere più riflessiva”.

Jessica Antonini e la verità sulla rottura con Davide Lo Russo, dopo Uomini e donne

Nel suo intervento, Jessica Antonini poi scende nei dettagli sulla rottura con Davide Lo Russo, spiegando cosa è accaduto nel loro ultimo incontro, dove lui è scappato via da lei senza alcuna motivazione: “A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via”. Pochi giorni dopo, tuttavia, Davide l’avrebbe ricontattata spiegandole di essere fuggito via perché non si sentiva più sicuro del loro rapporto.

Uomini e donne, Jessica Antonini delusa da Davide Lo Russo

A conclusione del suo intervento, quindi, Jessica Antonini non nasconde la delusione che sia lei che suo figlio provano nei riguardi di Davide Lo Russo, per il fatto che lui si sia dileguato dalla loro vita in modo inaspettato: “Ascoltare mio figlio dispiacersi per l’assenza improvvisa di Davide, dopo tante promesse, è stato troppo doloroso”. Davide avrebbe chiesto all’ex tronista di non pronunciarsi sulla loro rottura, ma alla fine Jessica ha deciso di farlo, alla luce delle continue domande ricevute dal web sul suo privato.

Intanto, tra le Instagram stories Jessica non nasconde lo sconforto per l’assenza di Davide nella sua vita: "A tutte le donne che hanno la sfortuna di incontrare persone immature e senza alcun rispetto. Non smettete di rispettarvi, non accontentatevi e non fatevi ammiccare il cuore. Fate un bel respiro e ripartite consapevoli di non esservi perse niente". Chissà, quindi, se Davide riporterà mai la sua versione dei fatti. Leggi anche: Uomini e Donne: Luca Cenerelli si sta innamorando di Elisabetta Simone


ARGOMENTI: Uomini e Donne