keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Isabella Ricci: «Non me l’aspettavo»

Pubblicato il 13 Luglio 2021 alle 15:49

Isabella Ricci, volto del trono Over di Uomini e Donne, ha svelato un aneddoto interessante sulla sua partecipazione al programma.

Uomini e Donne, Isabella Ricci: «Non me l’aspettavo»

Isabella Ricci è stata una delle protagoniste dell’ultima stagione del trono Over di Uomini e Donne. La dama, con la sua eleganza e i toni pacati, ha conquistato i telespettatori. In una recente intervista, ha rivelato un aneddoto sulla sua esperienza nel format di Canale 5.

Uomini e Donne: parla Isabella Ricci

Protagonista del trono Over di Uomini e Donne, Isabella Ricci si è distinta tra le dame del parterre per la sua eleganza. Una donna non solo bella, ma anche estremamente sofisticata. Nonostante tutto, non ha mai dimostrato superiorità nei confronti delle colleghe.

Intervistata da Lorenzo Pugnaloni nella trasmissione MondoTv 24, Isabella ha ammesso che non si aspettava tanto affetto da parte del grande pubblico. Ha dichiarato:

«Non me l’aspettavo, io sono stata me stessa, le persone che vivono con me, che lavorano con me, i miei amici, possono testimoniare che sono esattamente così. Affetto del pubblico? Sono rimasta sorpresa che tutto ciò fosse stato infinitamente gradito. Credo sia stato apprezzato il fatto che sono molto diretta».

La Ricci non si aspettava di ricevere tante dimostrazioni di stima da parte dei telespettatori e si è detta sorpresa di continuare a riceverle anche adesso che Uomini e Donne è in vacanza.

Isabella Ricci è in competizione con Gemma?

Isabella ha confessato che molte persone le hanno scritto per congratularsi con lei, soprattutto per il suo modo di parlare. Anche il suo atteggiamento sempre misurato e mai fuori dalle righe, però, è stato apprezzato.

«Tanta gente mi ha detto che rimaneva incantata nel sentirmi parlare, sono stata apprezzata per i miei ragionamenti e il tono pacato», ha dichiarato la dama. La Ricci ha poi parlato di Gemma Galgani e ha sottolineato che non si è mai sentita in competizione con la dama torinese.

Mentre con Gemma non ha alcun tipo di rapporto, con Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, volti del trono Classico di Uomini e Donne, si sente spesso. Ha ammesso:

«Interessantissimo il trono di Massimiliano con Vanessa Spoto e con Eugenia Rigotti. Si è risolto con Massimiliano e Vanessa, felici, che sento e adoro ma é stato interessante lo staccato che ha offerto Eugenia del suo modo di ragionare. È stato un trono più travagliato e combattuto».

A settembre Isabella tornerà nel programma di Maria De Filippi? La dama non l’ha ancora confermato, ma è probabile che la vedremo ancora nel parterre. Leggi anche Temptation Island, casting: ecco come vengono scelte le coppie


ARGOMENTI: Uomini e Donne