keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Isabella Ricci è una bugiarda? I dubbi di Gianni Sperti

Pubblicato il 16 Novembre 2021 alle 18:40

Dopo le parole di Isabella su Giorgio Manetti, Gianni Sperti sente puzza di bruciato e l’accusa di essere soltanto in cerca di visibilità!

Uomini e Donne, Isabella Ricci è una bugiarda? I dubbi di Gianni Sperti

Fari puntati su Isabella Ricci che, nella puntata di Uomini e Donne del 16 novembre, ha discusso con Gianni Sperti. La dama ha chiamato in causa anche Armando, rimarcando alcune questioni che non le sono andate a genio. A causa di tutto quello che Isabella disse sull’ex di Gemma Galgani, Gianni l’ha definita falsa in quanto convinto che non sia per nulla interessata a cercare l’amore.

Uomini e Donne, caos tra Isabella e Gianni Sperti

Tutto ha avuto inizio quando è stato tirato in ballo Giorgio Manetti. Isabella, a causa dell’improvviso interesse per l’ex di Gemma Galgani è stata attaccata sia dalla dama piemontese che dall’opinionista Gianni Sperti. Tra quest’ultimo e Isabella non c’è per nulla un bel legame, anzi i due sono stati nuovamente al centro di una discussione con l’opinionista pronto ad accusare la donna di essere molto sospetta.

’Che una donna come te, intelligente come te, debba chiedere consiglio a Giorgio su come comportarsi con me... alla tua età poi’ (Gianni a Isabella)

Per la prima volta a Uomini e Donne Gianni concorda con Armando Incarnato

A Isabella non va giù che Gianni stia sempre ad osservare i suoi movimenti, in attesa di un errore da sbatterle in faccia. Tempo fa l’opinionista ha detto che la dama avrebbe dato dell’accattone ad una persona, ma la Ricci ci ha tenuto a dire che non era veritiera questa cosa. Isabella ha poi puntato il dito contro Armando, dicendo che secondo lei si comporta in maniera indecente e che Gianni dovrebbe prendere le sue difese.

’Appena posso difendo le donne e tutte le donne ne sono testimoni perché vado contro Armando tutte le volte che tratta male le donne. Nel tuo caso, purtroppo, quello che dice Armando è la prima volta che mi trova d’accordo... purtroppo i dubbi su di te ce l’ho’ (Gianni Sperti)

Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne Gianni ha ammesso pubblicamente di trovarsi d’accordo con Armando in quanto Isabella lo insospettisce molto con il suo comportamento definito ’imperativo’.

Sospetti per l’interesse di Isabella su Giorgio Manetti

Per farla breve, Gianni si è detto convinto che Isabella abbia deciso di partecipare al dating show di Maria De Filippi non per cercare l’amore ma per pura visibilità. Tempo fa è venuto a galla che la Ricci abbia speso del denaro per incrementare i follower sui social. L’opinionista non ha saputo essere più specifico sui fini di Isabella ma ha notato che la donna non si impegna abbastanza a relazionarsi con i sentimenti.

’Finché sento frasi del tipo: voglio conoscere Giorgio Manetti, che mi sembra una stuzzicata a Gemma, io in te non ci credo!’ (Gianni)


ARGOMENTI: Uomini e Donne