keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio escono insieme: ’Mi ha fatto un po’ impressione’

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 17:58

Uomini e Donne, Isabella Ricci è rimasta colpita da Fabio e vorrebbe continuare a frequentarlo.

Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio escono insieme: ’Mi ha fatto un po’ impressione’

A Uomini e Donne, messa da parte la difficile situazione di Gemma con Costabile che ormai ha voltato pagina, si torna a parlare di Isabella Ricci. Da qualche tempo la dama sta frequentando Fabio, un cavaliere di 66 anni ed ex pilota civile. L’uomo ha raccontato a Maria De Filippi come è andata la loro uscita. Isabella ha confermato che da parte sua l’interesse non manca, inoltre ha svelato qualche dettaglio interessante. Successivamente, la Ricci è stata al centro di un piccolo diverbio con Gianni Sperti.

Uomini e Donne, l’uscita di Fabio e Isabella Ricci

A sentire Fabio, l’uscita con Isabella è andata a gonfie vele. I due hanno trascorso un’intera giornata per le strade di Roma, chiacchierando e cenando insieme. Sul finire della serata si sono recati insieme in albergo per i saluti finali. Per entrambi l’interesse ad approfondire la conoscenza c’è, ma alla Ricci non è sfuggito un particolare dettaglio che la riguarda da vicino.

’La cosa che mi fa un po’ impressione è che rimangono tutti un po’ sbalorditi del fatto che sembro una persona diversa da come mi vedono in televisione’ (Isabella Ricci)

Nel dettaglio, Isabella Ricci non si capacità di come mai la definiscono diversa rispetto a quando è in televisione. Per quanto riguarda Fabio, la dama lo ha definito pieno di personalità, inoltre, apprezza le affinità in comune tra loro.

Le perplessità di Gianni Sperti

Se avesse dovuto valutarlo sulla carta, sicuramente lo avrebbe respinto, e invece Isabella lo ha apprezzato, accettando persino di recarsi con lui a fare una scampagnata enogastronomica in una certa regione italiana. Fabio l’ha anche invitata a mangiare in un ristorante indiano, mostrando di essere un tipo pieno di iniziativa e amante delle novità.

Gianni Sperti è rimasto perplesso perché anche lui non ci avrebbe scommesso un soldo su Isabella e Fabio, ma si è detto contento che il cavaliere piaccia alla dama. L’opinionista ha chiesto ulteriori dettagli, ma la Ricci ogni volta sembra quasi che si senta attaccata e questo aspetto non è fuggito a Gianni Sperti. Tra l’opinionista di Uomini e Donne e la dama di Ravenna c’è stato una piccola discussione animata.

’Qualsiasi cosa dico lo vedi come un attacco nei tuoi confronti, sei te che sei prevenuta’ (Gianni a Isabella)


ARGOMENTI: Uomini e Donne