keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, il compleanno di Tina Cipollari e le strane sensazioni di Isabella Ricci

Pubblicato il 1 Dicembre 2021 alle 18:15

Gemma Galgani fa gli auguri a Tina Cipollari mentre Isabella Ricci parla di Fabio.

Uomini e Donne, il compleanno di Tina Cipollari e le strane sensazioni di Isabella Ricci

Il primo giorno di dicembre a Uomini e Donne è cominciato in maniera particolare. Innanzitutto l’attenzione si è riversata sulla festeggiata Tina Cipollari. Gemma, invece, continua a non essere presente in studio a causa della positività al Coronavirus, ma la sua è soltanto un’assenza fisica. Attraverso il collegamento da casa sua, Gemma Galgani ha avuto modo di partecipare attivamente al dating show di Canale 5. Nella puntata del 1° dicembre si è festeggiato il compleanno di Tina Cipollari. La dama le ha cantato ’Tanti auguri’, anche se l’opinionista bionda voleva sentire il brano francese ’Je t’aime’. L’atmosfera si è surriscaldata un po’ quando i fari delle telecamere si sono puntati su Isabella Ricci.

Uomini e Donne, Gemma Galgani canta ’Tanti auguri’ a Tina Cipollari

Tina Cipollari ha ringraziato la sua acerrima nemica per gli auguri di buon compleanno, dicendole che è stato come se glieli avesse fatti la nonna. La dama piemontese si è messa a ridere ed ha fatto presente che era senza voce. Dopo aver incassato anche gli auguri da parte di Maria De Filippi, la puntata è entrata nel vivo.

"Tanti auguri a te, tanti auguri a te nonostante i litigi fra me e te. Un bacio" (Gemma a Tina)

Isabella parla di Fabio a Uomini e Donne: ’altalenanza di sensazioni’

Spazio a Isabella Ricci che ultimamente sta vedendo Fabio. La dama ha raccontato per filo e per segno come sta procedendo questa loro conoscenza, parlando di ’altalenanza di sensazioni’. Sono venute fuori quelle che sono le paure di Isabella. Se da una parte vorrebbe ancora fare tantissime cose, da un’altra parte teme che questo Fabio possa rivelarsi la persona giusta, quella con cui trascorrere insieme il prossimo decennio.

Per alcune sere Fabio e Isabella hanno frequentato solamente degli alberghi, ma ad un certo punto hanno trascorso una serata a casa dell’uomo. Questo cambio di programma, che ha consentito alla dama Ricci di passare del tempo assieme agli amici e alla famiglia del cavaliere, le ha fatto provare una sensazione particolare e che non avvertiva da molti anni.

"Erano tantissimi anni che non mi succedeva di andare a casa di una persona dove avrei visto gli amici e la famiglia" (Isabella Ricci)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Andrea Nicole potrebbe scegliere Ciprian ma lui sarebbe indeciso


ARGOMENTI: Uomini e Donne