keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: il compleanno di Gemma Galgani

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 alle 17:34

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 28 gennaio 2021 è stata registrata il giorno di compleano di Gemma Galgani. Vediamo quali sono state le sorprese per lei.

Uomini e Donne: il compleanno di Gemma Galgani

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 28 gennaio 2021 è stata registrata il 19 gennaio 2021, ossia il giorno di compleanno di Gemma Galgani. Proprio per questo motivo la grande protagonista della puntata odierna del dating show di Canale 5 è stata la dama torinese diventata famosa per via della sua sfortuna in amore. Le sorprese in studio non sono mancate per Gemma, ma non tutte sono state davvero gradite dalla donna.

Uomini e Donne: il compleanno di Gemma

Per il settantunesimo compleanno di Gemma Galgani, nello studio di Uomini e Donne ci sono state molte sorprese. Tina Cipollari ha infatti approfittato dell’occasione per regalare a Gemma una torta. Non si tratta di una torta classica, ma di una tutta da ridere decorata con tre mummie. Il gesto di Tina non stupisce gli appassionati del famoso programma televisivo condotto da Maria De Filippi, infatti la nota opinionista non perde occasione per cercare lo scontro con Gemma. La dama piemontese non ha apprezzato il gesto ed è andata su tutte le furie, ma poi ha spento le candeline piantate tra le mummie rappresentate sulla torta di compleanno.

Le sorprese per la Galgani non sono però finite qui. Durante la puntata infatti i due Maurizio con cui la dama torinese sta facendo conoscenza le hanno fatto recapitare in studio un mazzo di fiori. I motivi che hanno spinto Gemma a fare queste nuove conoscenze è legato alla sua grande delusione per la chiusura del rapporto con Guerci.

Nel corso della puntata Gemma ha svelato un’indiscerezione. La famosa dama ha infatti fatto sapere di aver ricevuto una segnalazione su Guerci. La Galgani è partita subito all’attacco nei confronti dell’uomo che l’ha scaricata e ha rivelato che il cavaliere era impegnato sentimentalmente fuori dal programma televisivo con un’altra donna. La dama torinese non ha approfondito, ha preferito lasciare tutto in sospeso dicendo che a tempo debito farà vedere tutte le prove in quanto sono, a suo dire, schiaccianti e inconfutabili. L’accusa contro Guerci è davvero pesante e a questo punto non ci resta che attende che Gemma sveli tutte le sue carte chiarendo i motivi della sua rivelazione.

Ricordiamo che Gemma è sempre stata della stessa idea su Guerci: la dama pensa infatti che lui abbia deciso di mettere fine alla loro conoscienza in quanto influenzato dalle parole di qualcuno che gli ha fatto notare la differenza di età tra i due. Secondo Gemma infatti era questo uno dei motivi che hanno spinto il cavaliere a tirarsi indietro. Ora sappiamo però che non è l’unica motivazione. Se davvero Gemma ha ragione e Guerci aveva già una donna fuori da Uomini e Donne, è chiaro che anche questa cosa abbia pesato molto sulla sua decisione di chiudere il loro rapporto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne