keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Ida Platano accetta la proposta di Marcello

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 18:10

Novità all’interno della frequentazione tra Ida Platano e il cavaliere Marcello che a Uomini e Donne esprime la volontà di andare avanti con la dama!

Uomini e Donne, Ida Platano accetta la proposta di Marcello

In genere a Uomini e Donne succede spesso di tutto e di più. Nella puntata di venerdì 15 ottobre, Ida Platano è tornata al centro dell’attenzione. L’argomento riguardava Marcello e la frequentazione che non è parsa procedere a gonfie vele. Dopo svariate uscite, le cose tra Ida e Marcello sono cambiate. Se la Platano sostiene di aver notato uno scarso interesse da parte del cavaliere, quest’ultimo ha sostenuto il contrario e all’interno di questo appuntamento di U&D le ha fatto una proposta particolare.

Uomini e Donne, Ida Platano e il girasole misterioso

Nelle precedenti puntate di U&D, tra Ida e Marcello è sembrato tutto finito. Tuttavia qualcosa è cambiato! In studio, da Maria De Filippi, Marcello ha definito l’ex di Riccardo Guarnieri ’un carico da 90’. Ida Platano ha notato che nel chiudere la relazione lui non sembrava per nulla dispiaciuto, anzi.

’Non mi sembri dispiaciuto, hai giocato con me’ (Ida Platano)

Quando la conduttrice di Uomini e Donne ha domandato come fossero andate esattamente le cose tra loro, Marcello ha spiegato che subito dopo la registrazione dell’altra volta lui si era messo in contatto con Ida mandandole un messaggio. Il cavaliere voleva sapere se quel girasole che aveva trovato nel suo ufficio glielo avesse mandato lei. Ricevere un pensiero dalla dama lo aveva reso felice.

Uomini e Donne, novità su Ida e Marcello

Nonostante il periodo trascorso insieme, Ida Platano ha sostenuto di non aver visto alcun gesto positivo da parte di Marcello, ma quest’ultimo ha affermato che prima di scoprire del fiore, voleva chiudere con lei ma adesso la situazione è cambiata. Il cavaliere ha messo bene in chiaro la sua intenzione di portare avanti la conoscenza, ma Ida si è sentita quasi come se stesse elemosinando la sua attenzione.

Nella conversazione si è intromesso Armando Incarnato che ha un po’ girato il coltello nella piaga chiedendo se Marika quella volta gli avesse dato il suo numero, lui si sarebbe dedicato a lei. Marcello ha voluto far presente che sin dal primo giorno a Uomini e Donne voleva corteggiare due donne: Ida e Marika. Siccome con la Platano le cose non sono andate bene, lui ha voltato pagina.

’Se poi dopo nove giorni non ho risposte i casi sono due o vado a casa o cerco un’altra donna e a me questa cosa mi dispiace perché è nata come una favola e la sto vivendo come una conoscenza normale’ (Marcello)

Ad ogni modo Marcello ha espresso la volontà di voler proseguire con Ida. Quest’ultima dapprima è risultata un po’ restia ma poi ha accettato di andare avanti con il cavaliere: come andrà a finire tra i due? LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di fulmine per Gemma Galgani che si prepara a lasciare l’Italia


ARGOMENTI: Uomini e Donne