keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, i dubbi di Alessandro ad un passo dalla scelta di Andrea Nicole

Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 18:15

Manca sempre meno alla scelta di Andrea Nicole, ma a Uomini e Donne Alessandro esprime tutti i suoi dubbi in merito!

Uomini e Donne, i dubbi di Alessandro ad un passo dalla scelta di Andrea Nicole

Qualcosa è successo nella puntata di lunedì 6 dicembre di Uomini e Donne. Andrea Nicole, ormai sempre più ad un passo dalla fatidica scelta, sta continuando ad uscire sia con Alessandro Verdolini che con Ciprian. Nel corso della trasmissione, Alessandro ha vuotato il sacco rivelando le sue sensazioni in merito alla decisione che dovrà prendere la tronista.

Ebbene, il corteggiatore si è detto sicuro che Nicole finirà per scegliere Ciprian, ma non ha saputo spiegare il perché di questa sua forte percezione. Incalzato dalla padrona di casa, Alessandro ha premesso di lui quanto sia diverso dal suo rivale, ma che la tronista si comporta in maniera ambigua nei suoi confronti.

"Penso di essere completamente diverso, però quello che vedo qua dentro è totalmente diverso da quello che vedo fuori" (Alessandro)

Alessandro insicuro su Andrea Nicole a Uomini e Donne

Davanti al discorso di Alessandro, la tronista è rimasta un bel po’ spiazzata e non lo ha di certo nascosto. Secondo il corteggiatore Verdolini, Andrea Nicole e Ciprian si scambierebbero degli sguardi particolari inoltre lei lo saluterebbe in maniera diversa. Tutti questi piccoli gesti, in pratica, contribuiscono a rendere del tutto insicuro Alessandro, portandolo a pensare che il cuore della ragazza penda più a favore del suo rivale che per lui.

"Vedi quello che vuoi vedere" (Andrea Nicole ad Alessandro)

Nonostante ciò, però, Alessandro ha detto di voler credere nelle intenzioni di Nicole, per questo continua ad essere presente in studio. Il corteggiatore ha detto di tenerci alla tronista anche se si sente infastidito dall’altro.

"Questo è un problema mio. Più va avanti più mi da fastidio lui e quindi queste cose mi vengono fuori" (Alessandro)

Andrea Nicole ammette che non sceglierebbe Alessandro: ’non posso cambiare idea’

Secondo Andrea Nicole, Alessandro si lascia schiacciare dalle sue stesse paranoie e, arrivati a questo punto, non sa più come aiutarlo. Maria De Filippi ha domandato alla tronista se, qualora ci fosse un’esterna a breve, sceglierebbe Verdolini, ma la risposta di Nicole è stata negativa.

"No, perché non posso cambiare idea solo perché mi espone un suo malessere" (Nicole)

Intanto a Uomini e Donne, tra qualche settimana sarà trasmessa la puntata con la scelta di Andrea Nicole. I telespettatori avranno modo di vedere con i loro occhi cosa è accaduto perché, stando a quello che ha rivelato Lorenzo Pugnaloni, la scelta della tronista non sarà tradizionale con le consuete sedie rosse: accadrà qualcosa di a dir poco sorprendente e che lascerà basita persino Maria De Filippi! LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Andrea Nicole potrebbe scegliere Ciprian ma lui sarebbe indeciso


ARGOMENTI: Uomini e Donne