keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: grave lutto per Annabella Prisco, ex corteggiatrice di Riccardo Guarnieri

Pubblicato il 27 Gennaio 2021 alle 13:18

L’ex corteggiatrice di Riccardo Guarnieri, Annabella Prisco, è stata protagonista di un incidente in auto. Nello schianto ha perso la vita la sorella.

Uomini e Donne: grave lutto per Annabella Prisco, ex corteggiatrice di Riccardo Guarnieri

Una triste notizia ha lasciato senza parole milioni di telespettatori di Uomini e Donne. Annabella Prisco, ex corteggiatrice di Riccardo Gurnieri, è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale mentre guidava la sua Smart. Lo schianto è avvenuto ad Avellino e in auto era presenta anche la sorella Debora Prisco.

La giovane sorella aveva solo 17 anni ed è morta sul colpo. La tragica notizia ha sconvolto non solo tutti i parenti e amici delle due giovani, ma anche l’intero staff dello storico dating show targato Mediaset.

Annabella Prisco: grave incidente e lutto per la perdita della sorella

Annabella Prisco sta vivendo in queste ore un grave dramma personale. La giovane ex corteggiatrice del Trono Over è rimasta infatti coinvolta in un tremendo incidente mentre percorreva in auto via Due Principati, nel Rione San Tommaso, ad Avellino. La sua auto si è infatti ribaltata a seguito dell’impatto con una Fiat 500 L. All’interno del veicolo guidato da Annabella era presente anche la sorella minore 17enne. Debora Prisco è stata balzata fuori dalla Smart della sorella maggiore e ha perso la vita sul colpo.

Le due sorelle avevano un legame molto solido e proprio per tale motivo Annabella è ancora ricoverata presso l’ospedale di Avellino in stato di shock. La polizia è immediatamente accorsa nel luogo dell’incidente e secondo alcune indiscezioni sarebbe stata proprio l’ex di Uomini e Donne a chiamare i soccorsi e ad avvisare la famiglia. Fortunatamente le sue condizioni sono stabili e, a parte uno stato emotivo particolarmente alterato per via della perdita della sorella, Annabella non ha riportato gravi ferite.

Chi è Annabella Prisco?

Tutti i telespettatori del dating show condotto da Maria De Filippi ricordano sicuramente Annabella Prisco. La ragazza era infatti arrivata qualche mese fa a Uomini e Donne per corteggiare Riccardo Guarnieri. Tra i due il rapporto era molto buono sia davanti alle telecamere che attraverso i dialoghi sui social. La giovane non spiccava solo per via della sua bellezza, ma era stata in grado di ottenere un rapporto intimo con il cavaliere anche grazie alla sua estrema pacatezza e alla gentilezza. Erano proprio questi tratti della sua personalità a farla spiccare tra le numerose corteggiatrici di Riccardo.

La stessa Annabella ha ammesso durante la trasmissione televisiva che «Riccardo mi piace anche per la pacatezza con cui affronta le cose. Non mi piacciono, invece, i teatrini con Michele Dentice…». Proprio per via del rapporto che era nato tra coteggiatrice e cavaliere, sia Riccardo che tutti i membri dello staff di Uomini e Donne sono rimasti davvero rattristati per l’incidente e per il lutto dell’ex coteggiatrice.

Attualmente Riccardo Gurnieri è ancora uno dei protagonisti del famoso programma televisivo e sta cercando di consquistare Roberta Di Padua. Il rapporto tra il cavaliere e la dama del Trono Over continua comunque ad essere particolarmente complesso per via dei numerosi tira e molla che ci sono tra i due.


ARGOMENTI: Uomini e Donne