keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Gianni Sperti si scaglia contro Luca Cenerelli

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 13:06

L’opinionista di Uomini e Donne è tornato a scagliarsi contro il cavaliere del Trono Over durante un’intervista rilasciata al magaziene ufficiale del dating show.

Uomini e Donne: Gianni Sperti si scaglia contro Luca Cenerelli

Nel corso di una lunga intervista rilasciata in esclusiva a Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha rivelato qual è il suo pensiero sul cavaliere Luca Cenerelli. Da quando l’uomo è entrato a far parte del parterre maschile del Trono Over, l’iconico opinionista di Uomini e Donne non ha mai avuto parole carine nei suoi confronti.

Il modo di pensare l’amore che Luca sta rivelando non è infatti compatibile con quello di Gianni. L’ex ballerino ha spesso attaccato il cavaliere accusandolo di fingere durante le sue frequentazioni all’interno del programma. Anche nella puntata andata in onda ieri, Speri ha attaccato Cenerelli quando Elisabetta, la dama che stava frequntando, ha deciso di mettere fine alla loro conoscenza.

Uomini e Donne: Gianni Sperti di nuovo contro Luca Cenerelli

Chiunque segue quotidianamente gli appuntamenti con Uomini e Donne si sarà reso conto che Gianni Sperti non apprezza affatto il modo di fare di Luca Cenerelli. L’ex marito di Paola Barale infatti ha fin da subito accusato il cavaliere del Trono Over di essere poco credibile e di fingere nella sua conoscenza con Elisabetta.

Al noto opinionista del dating show di Canale 5 proprio non è andato giù il modo di comportarsi di Luca durante la frequentazione con Elisabetta Simone. Fin da subito lo Sperti ha rivolto parole poco tenere al cavaliere che, in effetti, alla fine ha davvero ferito la bella dama con cui stava uscendo da parecchie settimane.

Con il suo modo di fare sempre pacato e tranquillo, secondo Gianni «Luca ha incantato tutti». «Purtroppo, nel tempo, ho avuto l’impressione che fosse un cantastorie. Mi sono accorto che i fatti non corrispondo alle parole», ha spiegato l’opinionista di Uomini e Donne.

«Due mesi di frequentazione con Elisabetta sono tanti: penso che abbia giocato per mantenere una storia più o meno interessante da raccontare. A oggi vedo Luca un po’ costruito, finto», ha detto Gianni.

L’opinionista ha parlato anche della vicenda accaduta tra Luca e Angela. I due si sono frequenati per un po’, ma poi le cose non sono andate bene perchè hanno idee diverse per il futuro riguardo i bambini.

Terminata la conoscenza, Cenerelli ha riservato delle parole davvero poco piacevoli alla dama tirando in ballo il suo essere donna e offendendola nel profondo. Per Gianni infatti il cavaliere «ha manifestato una caduta di stile, scrivendo sui social frasi che non rappresentano affatto un uomo elegante».

Il modo in cui Luca ha gestito la situazione non è piaciuta a nessuno nello studio di Uomini e Donne. Le critiche sul cavaliere sono piovute da tutte le parti e lo hanno spinto a chiedere scusa durante una punata della trasmissione proprio al centro dello studio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne