keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Giancarlo svela i video intimi di Aurora

Pubblicato il 3 Febbraio 2021 alle 17:50

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, Giancarlo e Aurora hanno litigato in modo molto pesante. Vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne: Giancarlo svela i video intimi di Aurora

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con il botto. Fin dai primi minuti infatti Giancarlo Gallucci e Aurora Tropea hanno iniziato a litigare in modo sempre più pesante accusandosi a vicenda. Il cavaliere del Trono Over avrebbe dovuto parlare della sua frequentazione con Alessandra, la dama con cui ha iniziato la conoscenza dopo aver chiuso il rapporto proprio con Aurora. In realtà però, una volta sedutosi al centro dello studio, Gallucci ha subito iniziato una lunga polemica con Aurora.

Giancarlo e Aurora litigano a lungo

Il rapporto tra Giancarlo e Aurora continua ad essere al centro di Uomini e Donne. Nonostante il cavaliere abbia iniziato a frequentare altre donne, le incomprensioni tra i due ex continua infatti a scaldare gli animi in studio. Inizialmente Giancarlo ha accusato Aurora di offenderlo sui social aggiungendo, tra le altre cose, che ad aiutarla ci pensa Veronica Urisida, ex dama del dating show di Canale 5 che è rimasta molto amica con Aurora.

Giancarlo ha poi rincarato la dose affermando che Aurora utilizzerebbe dei profili fake per insultarlo e per scrivere messaggi poco carini anche nei confronti della figlia diciassettenne. Le rivelazioni non si sono però fermate qui: infatti secondo Gallucci, Veronica Urisida (ovvero la complice di Aurora) starebbe tentando da tempo di tornare a far parte del famoso programma televisivo targato Mediaset. A confermare questa cosa è stata Maria De Filippi, infatti la conduttrice ha rivelato che la Urisida ha chiesto più volte alla redazione di tornare.

Leggi anche: Uomini e Donne: Massimiliano e Giacomo saranno i due nuovi tronisti

Uomini e Donne: i video intimi di Aurora

Quando la lite tra Giancarlo e Aurora sembrava terminata è però arrivato l’ennesimo colpo di scena. L’uomo ha affermato di avere dei video intimi della sua ex, ma la Tropea ha smentito immediatamente questa cosa. Aurora, convinta di essere "innocente" e di non avere nulla da nascondere ha chiesto a Giancarlo di mostrare questi presunti video al pubblico a casa. Il cavaliere non se l’è fatto ripetere due volte ed è andato immediatamente a recuperarli.

Nel filmato si vede Aurora vestita con una canottiera bianca e nulla di più. I video però hanno scatenato altre polemiche nello studio di Uomini e Donne. In particolare i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno continuato a scagliarsi contro la Tropea con accuse sempre più pesanti e difficili da sopportare. I giudizi di Gianni sono stati molto critici e hanno portato la donna a una vera e propria crisi di pianto.

Provata dalle troppe critiche e dalla pesantezza della situazione, Aurora ha deciso di lasciare lo studio in lacrime per potersi riprendere. Non è infatti la prima volta che la dama viene così aspramente criticata in modo spesso ingiustificato, di conseguenza è normale che la Tropea abbia raggiunto un punto di esasperazione tale da spingerla ad abbandonare momentaneamente lo studio. Leggi anche: Uomini e Donne: le scuse di Giancarlo ad Aurora


ARGOMENTI: Uomini e Donne