keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Giacomo Czerny sempre più vicino alla scelta

Pubblicato il 15 Maggio 2021 alle 09:10

Giacomo Czerny è l’ultimo tronista rimasto nello studio di Uomini e Donne in quanto ancora non ha scelto con quale corteggiatrice continuare la storia d’amore. La decisione però pare essere molto vicina.

Uomini e Donne: Giacomo Czerny sempre più vicino alla scelta

La stagione di Uomini e Donne sta per concludersi, infatti le registrazioni del famoso dating show termineranno alla fine di questo mese. Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone hanno infatti concluso da poco il loro percorso nello show di Canale facendo la propria scelta.

In studio resta quindi solo Giacomo Czerny. A contrario dei suoi colleghi infatti il ragazzo ancora non ha deciso con quale corteggiatrice uscire dal programma televisivo. La scelta pare essere però davvero molto vicina.

Chi sarà la scelta di Giacomo tra Martina e Carolina?

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne andate in onda questa settimana ci sono state ben due scelte da parte dei tronisti. Infatti prima Samantha ha deciso di lasciare lo show televisivo in compagnia di Alessio e successivamente Massimiliano ha dichiarato di essere innamorato di Vanessa e i due sono usciti insieme.

Tra i tronisti quindi l’unico che ancora non ha fatto la sua scelta è Giacomo. Il ragazzo è sempre sembrato molto indeciso su chi scegliere tra Martina e Carolina. Le due ragazze sono molto diverse non solo dal punto di vista fisico, ma anche e soprattutto dal punto di vista caratteriale. Carolina infatti è molto emotiva, mentre Martina appare molto più propensa a pensare con il cervello invece che con il cuore.

Nonostante le differenze però Giacomo ha continuato a ribadire fino all’ultimo di essere molto preso da entrambe le ragazze. Il tronista ha spiegato infatti di provare qualcosa per tutte e due, sentimenti che comunque sono ricambiati da entrambe le parte. Sia Martina che Carolina sperano infatti di poter continuare la storia con il bel tronista lontano dalle telecamere in modo da potersi vivere apertamente.

Giacomo apprezza la compagnia di entrambe le corteggiatrici perchè sia Carolina che Martina sono in grado di far emergere dei lati del suo carattere che gli piacciono molto e che quando è solo spesso restano nascosti. D’altro canto, anche le due ragazze provano sentimenti per lui e lo hanno più volte detto anche in studio oltre che a lui in esterna.

Per Giacomo quindi la scelta non è affatto semplice, ma comunque il tempo stringe e le registrazioni di Uomini e Donne stanno per concludersi per via dell’imminente pausa estiva del noto dating show di Maria De Filippi. Proprio per questo il tronista ha detto durante l’ultima puntata di essere intenzionato ad effettuare la sua scelta durante la prossima registrazione.

Già questo weekend quindi Giacomo dovrebbe scegliere con chi uscire tra Carolina e Martina. Le due corteggiatrici sono rimaste molto stupite da questa decisione improvvisa e infatti hanno immediatamente chiesto alla De Filippi cosa avrebbero quindi dovuto fare a questo punto.

A breve scopriremo quindi chi sarà la scelta del bel Giacomo. Non ci resta che attendere. Leggi anche: Uomini e Donne: scontro tra Isabella e Gemma


ARGOMENTI: Uomini e Donne