keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Gemma lascia definitivamente Maurizio G.

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 16:59

Si è conclusa oggi la conoscenza tra Gemma Galgani e Maurizio G. La dama torinese ha infatti deciso di chiudere con lui perchè non ha percepito interesse da parte dell’uomo.

Uomini e Donne: Gemma lascia definitivamente Maurizio G.

Gemma Galgani, famosa dama del Trono Over, continua a raccogliere grandi delusioni a Uomini e Donne. Dopo la fine della sua conoscenza con Maurizio Guerci, la dama torinese ha infatti iniziato a uscire con altri due uomini dallo stesso nome: Maurizio il poeta e Maurizio G. Se con il primo la conoscenza sta procedendo, il rapporto con il secondo si è conluso durante la punatata andata in onda oggi.

Uomini e Donne: Gemma lascia Maurizio G.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 18 febbraio 2021, su Canale 5, la Galgani ha deciso di lasciare definitivamente Maurizio G. Gli scorsi giorni abbiamo visto infatti il cavaliere uscire sia con Gemma che con Maria dopo la richiesta di Maria De Filippi che gli aveva imposto di scegliere velocemente con quale dama continuare la frequentazione. Nonostante le uscite e le chiamate con entrambe le donne, Maurizio G. non è stato però in grado di decidersi chidendo ulteriore tempo.

Davanti alle esitazioni di Maurizio G., è stata Gemma a decidere per lui e si è tirata indietro perchè, a suo dire, il cavaliere non era abbastanza interessato a lei. All’inizio della puntata di oggi la Galgani è tornata al centro dello studio per parlare nuovamente del suo rapporto con l’uomo. Alla dama torinese non è infatti andato giù il modo in cui Maurizio ha rifiutato le sue avance.

«Io non gli piaccio. Vado bene perché sono una persona che lo ascolta per ore e ore», ha sbottato la Galgani. «Ti senti un telefono amico?», le ha domandato allora la De Filippi. «Sì, non sento un interesse che vada oltre», ha risposto l’amata dama. Secondo la Galgani infatti Maurizio ha molto più interesse in Maria, l’altra dama che sta conoscendo attualmente.

A questo punto è intervenuta Maria dicendo «Quando c’è stato il gioco della scelta, mi sono lasciata andare e ho giocato di più. Forse lui, con me, si è sentito stuzzicato di più e quindi si è lasciato andare, ma non credo di piacergli di più». La conduttrice ha colto il malessere di Gemma nel sentire queste parole e allora le ha domandato se per caso «Ti senti un po’ il brutto anatroccolo in questo momento?».

Tina Cipollari è apparsa subito divertita dal paragone fatto dalla De Filippi, mentre Gianni Sperti ha fatto notare che il cavaliere non ha mai manifestato una preferenza tra le due dame. La De Filippi ha però spiegato che «Lui ha dichiarato alla redazione che gli interessa di più Maria… ma è interessato anche a Gemma».

Dopo tutte queste informazioni Gemma Galgani ha ripetuto di voler concludere la sua conoscenza con Maurizio G., così il cavaliere ha accettato la cosa dicendo di voler continuare almeno a frequentare Maria nel caso lei lo volesse ancora conoscere uscendo e sentendosi per messaggio.

Maria Tona ha deciso di continuare a vedere Maurizio G. anche se sta conoscendo anche altri uomini tra cui c’è anche il 39enne Alessandro. Staremo a vedere se la bella dama deciderà di uscire dal programma di Canale 5 con Maurizio oppure preferirà un altro cavaliere all’eterno indeciso.


ARGOMENTI: Uomini e Donne