keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Gemma Galgani svela se lascia l’Italia con Costabile

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 18:06

Gemma Galgani svela cosa è successo con Costabile a casa sua e Gianni Sperti sente odore di bruciato!

Uomini e Donne, Gemma Galgani svela se lascia l’Italia con Costabile

A Uomini e Donne si è tornati a parlare di Gemma Galgani e del nuovo cavaliere interessato a lei, Costabile Albore. Dopo quanto successo nella scorsa puntata, è parso che finalmente la dama piemontese abbia perso la testa per qualcuno, accendendosi addirittura la possibilità di una sua partenza per l’Egitto. Tuttavia, nel corso della puntata del 19 ottobre, il discorso di Gemma ha accresciuto dei sospetti in Gianni Sperti che ha notato qualcosa di strano!

Uomini e Donne, Tina Cipollari disapprova il bacio tra due anziani

Dopo aver rotto la bambola che la raffigura, chiamata mummia, Gemma Galgani se l’è ritrovata nuovamente di fronte e questa volta non ha potuto toccarla perché era esposta all’interno di un box di vetro, chiuso per giunta a chiave. Quando la dama ha visto la mummia, le mani le hanno iniziato a tremare dal nervoso ed ha chiesto l’immediata rimozione della bambola. Tuttavia Tina Cipollari si è rifiutata e dopodiché hanno fatto vedere il filmato con il bacio tra Gemma e Costabile.

’Vedere due nonni che si baciano così in pubblico mi fa schifo’ (Tina Cipollari)

Se Tina si è mostrata disgustata davanti al video del bacio, Gianni Sperti ha gradito poiché, a suo dire, è bello vedere che l’amore sboccia a qualsiasi età. Maria De Filippi ha svelato che Gemma sta vivendo un periodo estremamente felice, ha persino cucinato per il suo cavaliere invitandolo a casa sua. In seguito è apparso Costabile, ma è successo qualcosa di interessante e che ha praticamente fatto inorridire la Galgani.

Uomini e Donne, Costabile bacchetta Tina Cipollari: ’vanno rispettati’

Dopo che la conduttrice di Uomini e Donne ha fatto entrare Costabile in studio, è partita la canzone di Renato Zero ’Un uomo da bruciare’, ovviamente scelta dall’opinionista Cipollari. Inorridita dalla scelta musicale fatta da Tina, Gemma ha protestato in quanto l’opinionista non è mica il direttore artistico che sceglie le canzoni da mandare in sala! Ad ogni modo Costabile ha dapprima salutato la sua dama e poi ha risposto a tono a Tina chiedendo di rispettare i sentimenti, a qualsiasi età.

’Qualunque cosa sia naturale, secondo me, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti, sono puri e come tali vanno rispettati. Non ha un’età il sentimento’ (Costabile)

Tina ha replicato di essere d’accordo con le parole di Costabile, ma a suo dire baciarsi in pubblico alla loro età non andrebbe bene. Comunque sia, il resto della puntata dedicata a Gemma e Costabile ha messo in risalto alcune parole pronunciate dalla dama torinese e che hanno fatto emergere dei sospetti in Gianni Sperti.

Le parole di Gemma Galgani sulla partenza per l’Egitto insospettiscono Gianni Sperti

Gemma e Costabile si sono visti tre volte e l’ultima volta hanno trascorso una serata a casa di lei. Il cavaliere ha parlato di un appuntamento speciale e pieno di attenzioni. La Galgani si è dedicata alla cucina preparando un piatto che ha deliziato moltissimo il palato di Costabile, a base di gamberi, carciofi, pistacchi e melograno. L’ex ufficiale dei Carabinieri e direttore delle risorse umane presso una banca, ha rivelato che poi si sono messi a guardare la televisione tenendosi per mano. Infine è arrivato il bacio, descritto dal cavaliere come ’più passionale rispetto al video’.

Per questo appuntamento Gemma Galgani non si è risparmiata, anzi ha perfino addobbato le scale con le ghirlande. Tra le peculiarità del cavaliere che piacciono tanto alla dama torinese vi è il fatto che lui sia un tipo rassicurante e presente.

’Mi fa stare bene, riesco a essere me stessa senza avere timore di essere sotto una lente di ingrandimento, con la paura di dire, fare... con la paura che qualcosa possa turbare’ (Gemma Galgani)

Per quanto riguarda la partenza per l’Egitto (lui l’ha invitata a Sharm El Sheikh), Gemma ha frenato poiché vorrebbe prima approfondire la conoscenza. Ovviamente a Gianni Sperti le parole della Galgani sono suonate un po’ strane in quanto prima si è mostrata entusiasta e lo ha baciato passionalmente e poi si è messa a parlare di andarci ’cauti’.

’Mi sembra che tu abbia messo un freno... di solito parti anche per molto meno’ (Gianni a Gemma)

Il pubblico ha applaudito alle parole di Gianni, mostrandosi concorde con il pensiero dell’opinionista. Per Sperti c’è qualcosa che non quadra!


ARGOMENTI: Uomini e Donne