keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Gemma Galgani si lamenta di Costabile: ’si è addormentato’

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 18:39

Costabile gela Gemma Galgani dicendole di volerla bene ma non conferma di essersene innamorato!

Uomini e Donne, Gemma Galgani si lamenta di Costabile: ’si è addormentato’

I momenti belli durano così poco, almeno per Gemma Galgani. Nella puntata di Uomini e Donne del 2 novembre, la dama piemontese ha avuto modo di lamentarsi di Costabile, accusandolo di essere poco presente. A sentirla, la donna piemontese vorrebbe essere inondata di messaggi e chiamate da parte dell’uomo, inoltre vorrebbe una maggiore attenzione da parta sua. Ciò che Gemma ha detto nel corso della puntata le hanno portato a ricevere un po’ di critiche da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Dalla bocca della Galgani è venuto fuori che Costabile le avrebbe detto di essere innamorato, ma in realtà lui le avrebbe detto un’altra cosa.

Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma Galgani

’Lo sfogo di Gemma’, la puntata del 2 novembre di U&D sarà ricordata anche con questo titolo. Tutto è cominciato quando la Galgani si è lamentata di quello che non sente da parte del suo cavaliere: la vicinanza! A sentire la dama, Costabile si è mostrato così assente durante la loro ultima uscita che ad un certo punto l’avrebbe abbandonata per andare a parlare con alcuni signori.

’Io ero lì sola, e non si è preoccupato di ottimizzare il tempo... Non ho mai trovato il suo sguardo verso di me mentre io lo cercavo’ (Gemma Galgani)

Tra le altre cose del cavaliere, che non piacciono affatto a Gemma, è il fatto che non si sente abbastanza libera di poter dire la sua, perché l’uomo le metterebbe un freno dicendole ’non devi’. Gianni Sperti è sbottato facendo notare come la dama piemontese sia tornata di nuovo a comportarsi in maniera pesante mentre, Tina Cipollari, ha sentenziato che lo scopo di Gemma è quello di chiudere la frequentazione.

’È ricominciata ad essere di nuovo pesante. Diventa pesante ogni volta e poi si lamenta che gli uomini glielo sottolinealo’ (Gianni su Gemma)

Uomini e Donne, Tina Cipollari è convinta che Gemma stia per essere scaricata

Gianni Sperti non ha approvato l’atteggiamento di Gemma, la quale è solita pretendere che l’uomo abbia occhi e orecchie solo per lei. L’opinionista di Uomini e Donne ci ha tenuto ad evidenziare come Gemma e Costabile si conoscano da pochissimo tempo e che l’uomo ha pur diritto di rivolgere la parola agli altri. Tina ha praticamente lasciato intendere che la dama dovrebbe ringraziare il cielo se qualcuno ancora si fa avanti con lei. Dopodiché in studio è apparsa Gemma.

Vedendola arrivare con uno spacco vertiginoso e tutta sorridente, Maria De Filippi, Gianni e Tina si sono domandati come mai fosse così smagliante. Si è scoperto che la dama dovrà uscire di nuovo con Costabile e che lei non vede l’ora di rivederlo. Gemma ha svelato che durante la settimana lei e il suo cavaliere del momento si sono sentiti poco, per cui ha ribadito di aver diritto di lamentarsi del fatto che certi momenti, per lei, sono stati ’momenti di vuoto’. L’ultima volta che si sono visti, Costabile è tornato a Nettuno e si è subito addormentato senza contattarla. Tina ha voluto girare il coltello nella piaga dicendo a Gemma che Costabile si è stancato di lei e che l’ha lasciata.

’Secondo me ti ha già lasciata. Non per essere pessimista, ma sei già stata mollata, sei stata già sganciata, ritieniti libera, ti ha dato un bell’addio’ (Tina Cipollari a Gemma)

Uomini e Donne, un’altra dama interessata a Costabile

L’ingresso di Costabile ha smosso le cose all’interno dello studio di U&D. Come Gemma ha visto il cavaliere ha subito raccontato di come era stato male durante la settimana e degli impegni che l’hanno portato a tenersi lontano dalla dama.

’Direi che se un bacio è durato tanto, la nostra conversazione telefonica è durata meno di un bacio’ (Gemma)

Costabile ha confermato le parole di Gemma sul fatto che non si sono sentiti abbastanza spesso, ma ci ha tenuto a chiarire che ciò non è dipeso certamente dalla sua volontà. Maria ha chiesto alla Galgani quante volte volesse sentire l’uomo con cui si vede e lei ha risposto almeno una volta al giorno. La De Filippi è rimasta sorpresa in quanto convinta che la dama fosse più esigente.

’No, non ho queste pretese anche se sono stata abituata a ricevere anche dieci telefonate al giorno’ (Gemma)

La Galgani ha fatto presente che certe cose sono relative e che siccome Costabile le aveva detto di essersi innamorato di lei, si aspettava qualcosa in più. Né Maria De Filippi e nemmeno Tina e Gianni hanno mai sentito il cavaliere proferire parole così profonde alla dama, e infatti Costabile ha precisato di averle detto di stare iniziando a volerla bene! Per la Cipollari l’intenzione dell’uomo è quello di darle il benservito.

’Non ho detto che non sono innamorato, sto dicendo che questo qui è un percorso’ (Costabile)

Gemma ha avuto da ridire ed ha tirato in ballo il bacio ’focoso’ che c’è stato tra loro, quello durato 16 minuti. Per la dama un bacio simile non dovrebbe essere dato a cuor leggero. La Galgani si è lamentata del fatto che Costabile non le invia mai un buongiorno mentre lei lo fa. Il cavaliere si è giustificato dicendo di aver avuto una settimana molto pesante e che comunque l’ha chiamata mentre stava venendo a Roma. Tina e Gianni hanno invitato Gemma a non essere pesante, però un grosso uragano sta per abbattersi sul cammino della dama in quanto un’altra donna ha messo gli occhi su Costabile!

’Gemma basta con queste polemiche che fai ogni volta, la devi smettere di torturare questi uomini... la devi smettere, la devi finire di torturare questi uomini’ (Tina Cipollari)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Matteo Fioravanti: ’Ho paura’


ARGOMENTI: Uomini e Donne