keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Gemma Galgani conosce Leonardo e piange di gioia

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 18:10

La conoscenza virtuale tra Gemma Galgani e Leonardo procede a gonfie vele e la dama avanza una richiesta particolare alla conduttrice di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, Gemma Galgani conosce Leonardo e piange di gioia

Nemmeno il Covid impedisce Gemma Galgani di conoscere nuova gente a Uomini e Donne. Nella puntata del 7 dicembre la dama piemontese ha rivelato che cosa è accaduto tra lei e il cavaliere di nome Leonardo. I due si sono, ovviamente, sentiti via telefono. Siccome Gemma è risultata positiva al Coronavirus non è potuta uscire dal vivo con questo Leonardo, ma nulla le ha vietato di scambiare quattro chiacchiere con l’uomo attraverso il cellulare. I due si sono intrattenuti per quasi un’oretta, scambiandosi varie opinioni. Entrambi sono apparsi molto presi l’uno dall’altra e, attraverso il led posizionato al centro dello studio, si è potuto intravedere l’elegante accoglienza che la Galgani ha riservato al cavaliere e al pubblico del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, Nadia si intromette tra Gemma e Leonardo

Non solo Gemma Galgani si è vestita di rosso per l’occasione ma ha messo anche tante ghirlande, ammettendo di averlo fatto proprio per Leonardo. Quando Tina ha sentito la dama piemontese affermare che la presenza del cavaliere la fa sentire bene, è intervenuta in quanto non sembrava credere alle sue parole poiché, a suo dire, si sono sentiti poche volte.

Ma quello che è parso mettere un po’ in allarme Gemma è stata Nadia. Quest’ultima si è offerta di tenere compagnia a Leonardo durante l’assenza della Galgani. Nadia ha premesso di non avere intenzione di fregarle il cavaliere, ma Leonardo ha ribattuto che ora appartiene interamente a Gemma.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e la richiesta a Maria De Filippi

Nel corso della puntata di Uomini e Donne è venuto fuori che Gemma ha scelto per Leonardo una canzone di Tiziano Ferro ’Il regalo più grande’, mentre Leonardo ha scelto per Gemma ’Questo piccolo grande amore’ di Claudio Baglioni. Al settimo cielo per questa conoscenza fortunata, la dama piemontese ha avanzato una richiesta a Maria De Filippi e cioè di far passare Leonardo sotto casa sua, in modo da poterlo salutare come se fosse Giulietta. La padrona di casa non ha avuto nulla in contrario ad organizzare questa esterna ed anche il cavaliere ha accettato.

Delle lacrime sono scivolate sul volto di Gemma: lacrime di felicità, come ha detto Tina Cipollari. L’opinionista si è rivolta a Leonardo chiedendogli se la Galgani fosse una donna da portare in giro, ricevendo in risposta che Gemma va anche presentata agli amici in quanto molto bella. Sarà la volta buona o anche questa frequentazione si concluderà con un nulla di fatto? LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, i dubbi di Alessandro ad un passo dalla scelta di Andrea Nicole


ARGOMENTI: Uomini e Donne