keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Gemma Galgani abbandonerà il dating show?

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 09:28

Gemma Galgani è la dama di Uomini e Donne più amata in assoluto dal pubblico a casa. Nell’ultimo periodo però in studio le stanno arrivando molte critiche e lei appare molto demotivata.

Uomini e Donne: Gemma Galgani abbandonerà il dating show?

Gemma Galgani è la dama di Uomini e Donne più amata in assoluto dal pubblico a casa. La dama di Torino infatti è il volto principale del dating show di Canale 5, ma nonostante questo in studio continuano a pioverle addosso molte critiche. Il periodo che sta vivendo Gemma in questo momento non è affatto semplice, infatti tra discussioni con Tina Cipollari e delusioni d’amore, la torinese sembra in grande crisi.

Lei stessa ha ammesso di non vivere per nulla bene il periodo attuale e ha dichiarato di essere molto stanca. Alla luce di tutto questo sui social sono in molti a ipotizzare un possibile addio della veterana di Uomini e Donne. Si tratta solo di voci, ma la Galgani appare stanca e demotivata, proprio per questo la paura di un suo addio è davvero concreta.

Gemma Galgani vuole lasciare Uomini e Donne?

Il pubblico di Uomini e Donne sta vedendo in ogni puntata grandi attacchi a Gemma Galgani da parte degli opinionisti in studio e di molti dal parterre del Trono Over. Oltre alle solite liti infuocate con Tina Cipollari, la dama torinese viene sempre più attaccata anche da Gianni Sperti e da molti cavalieri che non apprezzano il suo modo di fare o che l’accusano di qualcosa.

Alle numerose e feroci critiche vanno poi sommate le delusioni che stanno continuando ad arrivare alla dama piemontese in amore. Gemma infatti credeva di avere trovato il vero amore con Maurizio Guerci, ma poi lui l’ha abbandonata nel periodo di Natale. Dopo essere uscita con Maurizio Giaroni ed essersi illusa di una possibile relazione, Gemma è stata abbandonata anche da lui. Poi ora il ritorno di Nicola Vivarelli l’ha destabilizzata ulteriormente.

Dopo quella storia, la Galgani ha conosciuto altri uomini ma con nessuno c’è mai stato qualcosa di più di una conoscenza. Nel corso dell’ultima puntata la donna si è sfogata spiegando a tutti di sentirsi molto sola e di aver bisogno di affetto. Inoltre ha ammesso di non riuscire più a sopportare i continui attacchi che le arrivano da parte della Cipollari.

«Non ce la faccio più. Devo sentire le peggio offese da Tina che mi dice delle cose terribili. Poi è normale che resto un po’ confusa o devo essere sempre perfetta in tutto? Sono un essere umano o sono un robot? Posso anche sbagliare e quando ho sbagliato ho chiesto scusa, ma non posso essere tartassata in questo modo», si è sfogata la Galgani nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì 2 aprile 2021.

Il periodo complesso che sta vivendo la Galgani è chiaro a tutti i telespettatori e proprio per questo motivo sui social sono in molti a temere un addio della veterana di Uomini e Donne. Tutti sperano che i timori siano infondati e che Gemma continui a cercare il vero amore all’interno del dating show di Canale 5.


ARGOMENTI: Uomini e Donne