keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Gemma Galgani a Tina Cipollari: ’Voglio un bigliettino di scuse’

Pubblicato il 27 Marzo 2021 alle 22:33

Al magazine di Uomini e Donne, Gemma Galgani rivela come dovrebbe essere il suo principe azzurro ideale e la sorpresa a Tina Cipollari nell’uovo di Pasqua.

Uomini e Donne, Gemma Galgani a Tina Cipollari: ’Voglio un bigliettino di scuse’

Che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non scorra buon sangue è risaputo, ma la dama piemontese ha infiammato ancora di più gli animi attraverso un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. All’interno del noto settimanale, in uscita in questa settimana, Gemma ha parlato della Pasqua ed anche della sua acerrima nemica Tina. Se la Galgani vorrebbe regalarle un galateo, a parti invertite, l’opinionista le regalerebbe un uncinetto!

Gemma Galgani al magazine di Uomini e Donne: ’galateo per Tina’

Alla domanda su quale sorpresina vorrebbe far trovare a Tina Cipollari nel caso in cui le regalasse un uovo di Pasqua, Gemma Galgani non ha avuto alcun dubbio: un galateo! La dama piemontese, infatti, le regalerebbe un’edizione tascabile del trattato di Monsignor della Casa. La Galgani ha aggiunto che se Tina memorizzasse anche soltanto una buona maniera, sarebbe un vero successo.

Al contrario, nel caso in cui dovesse essere Tina Cipollari a farle un uovo di Pasqua, Gemma gradirebbe tantissimo trovarvi all’interno un bigliettino di scuse scritto a mano, per via di tutte quelle offese che riceve ad ogni puntata di Uomini e Donne. Ma c’è di più! Nell’intervista, la Galgani ha detto che accetterebbe il bigliettino di scuse anche se fosse celato all’interno di una scatolina porta-dentiera: ’così saremmo contente tutte e due... e anche la sua cattiveria!’.

Uomini e Donne, Gemma rivela le qualità del suo uomo ideale

L’intervista alla dama più chiacchierata di Uomini e Donne è poi virata sul personale. Gemma Galgani vorrebbe un uovo di Pasqua con dentro il numero di telefono del suo principe azzurro. Per quanto riguarda il suo uomo ideale, la donna non ha dubbi su come dovrebbe essere: ’rispettoso, leale, sensibile, e naturalmente passionale!’. Tornando a parlare di Tina, in un ipotetico fioretto che le farebbe fare per la Quaresima, Gemma vorrebbe che smettesse di ingozzarsi di merendine durante le registrazioni di Uomini e Donne.

Tina Cipollari replica: ’Gemma? impossibile immaginarla altrove’

Nello stesso numero del magazine di U&D, è stata intervistata brevemente anche Tina Cipollari. Alle medesime domande, l’opinionista ha detto che nell’uovo di Pasqua che regalerebbe a Gemma ci sarebbe senza dubbio ’un uncinetto, un paio di calzettoni di lana e uno specchio che possa ricordarle la sua età’. Tina Cipollari è sicurissima che anche nella prossima Pasqua Gemma sarà ancora a Uomini e Donne perché insiste nel volere giovanotti e, inoltre, non riesce proprio a immaginarla altrove. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: Luca Cenerelli sta conoscendo tre donne


ARGOMENTI: Uomini e Donne