keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Gemma di nuovo delusa dal poeta Maurizio

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 16:55

Una nuova delusione per la sforunata Gemma Galgani che sontinua a non trovare il vero amore. Questa volta è stato il poeta Maurizio a farla piangere.

Uomini e Donne: Gemma di nuovo delusa dal poeta Maurizio

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, lunedì 22 febbraio 2021, si è aperta nuovamente con Gemma come protagonista. La dama torinese continua a non trovare il vero amore all’interno del famoso dating show di Canale 5. Alla delusione legata alla fine del suo rapporto con Maurizio Guerci si era già aggiunta quella legata a Maurizio G. e ora la nuova delusione è legata al poeta Maurizio.

Uomini e Donne: Gemma Galgani piange per poeta Maurizio

Dopo aver chiuso la conoscenza con Maurizio G., Gemma Galgani aveva deciso di riprendere a sentirsi e ad uscire con il poeta Maurizio. Nonostante i dubbi iniziali infatti la dama del Trono Over di Uomini e Donne aveva deciso di concedere al cavaliere una seconda possibilità per conoscerlo meglio. Nella puntata di oggi dello show di casa Mediaset, Maria De Filippi ha però mostrato un video dove Gemma spiegava che il poeta aveva deciso di non uscire più con lei.

La Galgani è stata scaricata dal poeta Maurizio, infatti l’uomo ha deciso di annullare la serata che avrebbero dovuto passare insieme. La motivazione del cavaliere è stata che ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per un’altra donna dello studio di Uomini e Donne. Dopo aver ricevuto questo messaggio, la Galgani ha avvisato la redazione immediatamente e poi si è lasciata sopraffare dalle emozioni.

Nel video mandato in onda dalla De Filippi si vede infatti una Gemma davvero triste che piange per la grande delusione avuta. La famosa e amata dama torinese si è sfogata dicendo «Io non sono innamorata di lui, ma mi ha preso in giro perché ieri, in puntata, non abbiamo ballato, non abbiamo fatto niente e significa che si stava già guardando intorno».

In lacrime, la Galgani continua a parlare a ruota libera prendendosela anche con Tina Cipollari che, secondo la dama, è sempre pronta a incolparla delle sue sfortune in amore. «Basta attribuirmi la colpa per i tuoi fallimenti. Se quel Maurizio ha avuto un colpo di fulmine è colpa mia?», ha replicato Tina in studio. Gianni Sperti ha invece ironizzato dicendo «Secondo me devi cambiare il nome perché è andata male con tutti e tre i Maurizio».

A questo punto la De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio Gemma e Maurizio P. I due hanno definitivamente chiuso la loro conoscenza litigando in maniera animata incolpandosi a vicenda di giocare con le persone e di essere stati falsi durante la loro conoscenza.

«Eravamo rimasti d’accordo che ci saremmo visti ieri sera. Poi mi ha mandato un messaggio dicendomi che era troppo stanco per potermi vedere e l’ho chiamato. Lui poi mi ha detto di essere stato folgorato da una signora presente in studio e gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che era stato folgorato dalla signora Paola e questo vuol dire che la cosa era stata premeditata perché si era seduto con l’intento di guardarsi intorno», ha spiegato Gemma.

Maurizio ha ribadito di aver annullato l’appuntamento a cena per via del colpo di fulmine provato nel vedere Paola in studio, ma per Gemma era troppo tardi infatti secondo la dama il cavaliere avrebbe dovuto dirlo immediatamente e non inventare scuse come quella di essere stanco per non vederla.


ARGOMENTI: Uomini e Donne